La Voltura
di Aismarie

20/04/13, ore 19:30

Bellissimooooooooo sei bravissima mamma mia sono agitata.Posso farti delle domande? Ma tu hai pubblicato la storia anche in un altro posto ? Perchè io sono arrivata al capito 24.Spero che nessuno ti abbia copiato e continuato a modo suo.A ogni modo LA STORIA E STUPENDA.

14/04/11, ore 14:06

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! sono rimsata davvero sorpresa non penso che sia facile andare in aereo con due vampiri che trattengono a malappena la loro sete!! e dopo come lo spiceghi un disastro toale per fortuna con i poteri di Asia e Jasper la situazione si controlla!!arriva la battaglia...dai da una parte sono contenta ma dall'altra....il mio povero cucciolo Aro!! no!! buuhh!!!!!!!!!!!!!!!!!sono tanto triste!! no no non ci voglio pensare!!alla prossima!!

20/03/11, ore 21:17

Ciaoo!! stpuendo a che questo capitolo!! per fortunas che Nauel ha capito la sua importanza..!! mi spice veramente per Aro e per il fatto che non puo' resistere al potere di Asia ma lo ucciderà o lo sconfiggerà solo!? ti prego non dirmi che lo ucciderà piangerò tantissimo se questo accadrà..! ma comunque non vedo l'ora di leggerlo!! alla prossima!

17/03/11, ore 21:07

Ciaoo!! bellisismo questo capitolo!! abbiamo visto appieno quale siano i suo poteri e come si possano utilizzare in battaglia! sono tanto contenta per loro hanno trovato Nahuel che era la cosa più importante! spero che i Volturi non li annientino e che riescano a fronteggiarli! staremo a vedere!

16/03/11, ore 20:44

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo! sai dopo che mi hai mandato l'email sono corsa a vedere la storia perchè non me la sono dimenticata come potresti pensare..anche se non aggiorni da un po'..ma non ti preoccupare siamo tutte impegnatissime e dunque ti possiamo capire benissimo!!il capitolo come al solito è fantastico anzi sublime! coì romantico alla fine si sono dichiarati il loro amore..troppo belli! alla prossima!

21/12/10, ore 21:25

Ciaoo!! stavolta non mi hai mandtao una mail per avvertirmi che avevi pubblicato..peccato ci speravo!! comunque bellissimo come sempre questo capitolo!! Alice e Jasper devono essere stati davvero sorpresi da aver trovato li due membri della guardia dei Volturi e dalle loro rivelazioni..!! ma come si dice le persone possono cmbaire opinione..!! ora però è meglio che si nutrano o rischiano di combinare qualche pasticcio!! alla prossima!! non ti scoraggiare se non ti arrivano molte recensioni..io ci sarò sempre te lo prometto!! e la prossima volta se vuoi avvertimi mi farebbe molto piacere!! A presto!!

12/12/10, ore 14:43

Ciao!! grazie per avermi avverti quando hai pubblicato il tuo capitolo!! la tua storia mi piace molto e sopratutto sono contenta che tu apprezzi le mie recensioni!!! Asia è molto spiritosa nonostante tutto e nonostante tutti i pericoli che stanno correndo e poi Demtri cono quell'ironia mi fa morire!! anche la batutta sulla cena e quella sulle rughe!! troppo buffo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè ora hanno incontrato Alice e Jasper chissà ora hce succederà!! speriamo bene!! anche se susa se te lo dico io tifo per i Volturi!!
Baci a presto!!

11/12/10, ore 14:04

Ciao!! scusa se non ho potuto recensire ma il mio computer dava un  po' i numeri...ma adesso sono qui ed è questo che conta!! grazie di avermi contettato per avvisarmi che avevi pubblicato significa che le mie recensioni ti interessano e che ci tieni al mio parere!! per me è molto importante!! secondo me lei ha fatto bene ad andarsene Aro si stà comportando in maniera molo scortese con lei tutte quelle avance spudorate e non gradite pur sapendo che lei ama Demetri io mi vergognerei a posto suo!! ma staremo a vedere cosa succede!! a presto!

27/11/10, ore 14:03

Ciao!! bellissimo questo capitolo ho letto il messaggio che mi ahi mandato e sono corsa a leggerla!! la parte iniziale è fantastica la descrizione della camera di Aro con tutti i lussi che si possono immaginare!! anche a me piacerebbe entrarci!! Da una parte invidio asia a cui gli è stato concesso di fare l'amore con Aro( luce dei miei occhi!!) ma da una parte la compatisco..fare l'amore o essere costretti o come nel suo caso ricevere avances non deve essere facile sopratutto da persone che non si amano e che come lei si odiano!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/11/10, ore 20:53

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! scusa se non sono costante nel recensire ma ho un po' di problemi!! ma ora sono qui!! Aro è veramente cotto o almno finge bene anzi molto molto bene!! Però c'è Demetri e non bisogna dimenticare la sua abilità a nascondere le proprie emozioni e quello che pensa...anche se solo esteriormente...perchè non è immune al potere di Aro..speriamo vada tutto bene!! Mi farebbe molto piacere che leggessi la mia storia e se magari mi dicessi che ne pensi!! alla prossima!!

19/10/10, ore 14:57

Ciao! bellissima questa storia l'ho scoperta solo ora!!mi piace anche perchè c'è Demetri!nessuno mai parla di lui poverino!!!=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere quali saranno le azioni che hanno i mente di fare Aro e gli altri!! chissà se riuscirà a avvertire i cullen!!!speriamo di si!!
a presto
ayumi_L