Life
di Aismarie

28/03/11, ore 15:49

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!! Anche se l'ho trovato molto malinconico, come era giusto che fosse, mi è piaciuto molto perchè trovo che hai descritto veramente bene le emozioni che possono aver provato Danilo e tutti gli altri! Aspetterò il prossimo capitolo, sperando che Sara si riprenda presto!! :) Ancora complimenti!!

12/02/11, ore 14:12

Davvero un bel capitolo !!! Come ti avrò già detto mi piace davvero molto come scrivi !! Mi è piaciuto molto il modo in cui Sara si è difesa da Mirko ;) Mi è dispiaciuto invece per come abbia reagito istintivamente contro Danilo sono stata contenta poi di vedere che Sara ha capito che in realtà Danilo non aveva colpa !! Spero che comunque tutto si risolva e che Mena capisca quale sia il suo posto. Mi è piaciuto molto anche il comportamento di Giorgia, soprattutto durante il dialogo con Mena !! Aspetterò il prossimo capitolo per vedere l'evolversi di questa storia !!! :D

22/12/10, ore 12:32

bello... mi è piaciuto paarrecchio...
è una prima volta come dovrebbe essere: tenera, non preparata, dolce, delicata...XD
anche se in realt è tutto un pò troppo perfetto!! però è stupendo anche così..XD

14/12/10, ore 11:25

piacere sn Ilaria!!
sono una nuova lettrice e questa storia mi ha preso parecchio..
mi ha preso perchè ogni personaggio ci si può trovare nella vita di tutti i giorni: Lù come una migliore amica, MIchelle come migliore amico e Mirko come fidanzato tutt'altro che rispettoso!!
forse l'unico che tutte vorremmo trovare e non si trova da nessuna parte è prp Dan!!! Rispettoso, fedele, dolce e innamorato!!!
Vorrei capire perchè questa storia è nelle complete visto che non lo è.. tu me lo sai dire???
ciao alla prossima...XD

12/12/10, ore 14:58

Davvero stupendo anche questo capitolo!! In effetti Danilo è stato un po' impulsivo, però sono contenta che abbia difeso Sara da Mirko :) Sono contenta inoltre che siano fidanzati ufficialmente :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :D Aspetto il prossimo capitolo ! :D

10/12/10, ore 14:53

Bellissimo capitolo anche questo! Sono contenta che la presentazione di Danilo ai genitori di Sara sia andata bene :) All'inizio di questa ff ero triste per Sara perchè Mirko l'aveva lasciata, ma ora penso che sia stato meglio così perchè con Danilo sta davvero bene !!! E spero che continui ad andare bene :D Mi piace molto come scrivi e le tue ff !! aspetterò il prossimo capitolo!

07/12/10, ore 22:21

Davvero bella questa ff!! Brava!! Mi piace molto il rapporto che si è venuto a creare tra Sara E Danilo :) trovo che stiano molto bene insieme! Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito ! Spero presto in un altro capitolo! Continua così!