Delusione e speranza
di Il_Coso

12/10/10, ore 21:21

L'amore, o quel che diavolo è, non è mai ridicolo, Fede. Ma poi boh, non sono la persona più indicata per definire un sentimento del genere ^^
In ogni caso... Beh, che dire? Davvero carina. Forse, se fosso innamorata (o se mi ricordassi di esserlo stata) riuscirei ad apprezzarla ancor di più, però sai, puoi non crederci ma ho dei limiti anche io, eh! ;) ^^
No, dai, scherzi a parte, è... Bella, sì. Questa contrapposizione tra ottimismo e pessimismo (tu sai che la mia è da sempre una filosofia dualista, no? ^^) è davvero... Suggestiva, rende bene il conflitto interiore che, penso, attraversi un po' tutti quando non sappiamo contro quale muro sbattere la testa.
La parte migliore, però, secondo me, sai qual è? Quella finale, quando entrambe le fazioni concordano e ammettono che la vera delusione, "il  vero problema", se vogliamo, non sei tu (un tu generico) ma l'altra persona. Un bel finale, deciso, dal retrogusto decisamente ottimistico, quell'ottimismo che ho sempre pensato in fondo ti caratterizzasse. Tu vedi il lato buono, no? ^^
Bravo, un ottimo lavoro ^^
Baci, Fra ^^

12/10/10, ore 19:16

Fede-kun, ci ho letto me lì dentro! *sconvolta* lo so che probabilmente capita a tutti, ma boh, la sento particolarmente mia, rispetto ad altre fic sull'argomento... Sì, lo so che è tua, ed è il motivo principale per cui sono qui a complimentarmi invece di mangiare biscotti al cioccolato e guardare will&grace...xD Però è bellissima, ecco u.u Non è il tuo genere, è vero, ma ti è venuta davvero benissimo, anche per l'idea del dialogo tra l'ottimismo e il pessimismo... *patpatta con solidarietà. Forse doveva farlo qualche riga fa, ma se n'è dimenticata, e poi fare commenti che bisogna rimettere a posto come tessere del puzzle è più divertente*
E boh, non so più che dire. Bella bella, ma l'avevo già scritto... Sayonara! <3

12/10/10, ore 16:42

Stupenda , davvero. L'ho trovata adesso, per caso, esattamente un'ora prima di vedere il mio amore impossibile. Capisco quello che provi, io lo provo tutti i giorni, ed è per questo che l'apprezzo così tanto. Sei stato bravissimo. Queste 100 parole riassumono perfettamente ciò che io e te e migliaia di altre persone provano. Ancora complimenti.
Un forte abbraccio
Little Shinedown:)

12/10/10, ore 16:24

OMJ
è bellissima!!!!
una delle tue più belle creazioni
, forse perchè sono davvero frasi che senti dentro..
non prendertela se non sorride, non lo fa con nessuno... non è consolante, vero? io ci ho provato..
dicevamo, davvero bella, piena di sentimenti e non credere di essere l'unico che si riflette in queste 100 parole..

spero di leggere presto qualcosa di tuo, bello come questa drabble, ma un po' più felice..

Ti Voglio Bene

Becky