Extraordinary Girls
di Rhye and Embrido

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

La storia si presentava carina, ma il finale m'ha lasciato un bel pò con l'amaro in bocca. Complimenti comunque.

20/07/09, ore 22:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! c sn rimasta di merda ma melo aspettavo da quella t***a di Ellen..povero Billie..piccolo..daidai fai risolvere tt x il meglio..sii..ps: t prego nn sopravviverò senno..vuoi avere sulla coscienza la mia morte??

Redundant

ç_ç ancoora... nuu...non ditemi che è finitoo... ç_ç

Saintevil
15/10/06, ore 19:47

Ragazze, mi viene quasi da piangere....questa meravigliosissima storia è già finita....mi sembra ieri ke è cominciata!!! Mi mankerà veramente tanto!! Ma venendo a questo ultimo, splendido capitolo, che c'è da dire? Finalmente si conoscono i pargoletti delle rispettive coppie...veramente bellissimi, e sono proprio la copia dei genitori...mi inquita leggermente sapere Shirley madre, a dire la verità!! E Trè ke si sposa, menomale ha trovato una donna datta a lui...almeno dimentica quella stronza di Ellen, poverino!!! La moglie di Ian è davvero cretina...quasi pensavo che Shirley e Mike la picchiassero selvaggiamente dopo quel ke ha detto!!! E il figlio di Billie e Kate è troppo carino!!!!!!! Quanto alla conclusione...ragazze, mi ha preso davvero alla sprovvista, non me l'aspettavo per niente!!! Siete originalissime, complimenti!!!! Insomma, siete fantastiche e spero ke scriverete presto una storia cm questa, perchè è troppo bella e divertente...e poi voi due scrivete da dio!!! Mi mancherete, siete bravissime!!!!

silvia

stupendo...e non c'è nient'altro da dire. Davvero, sono senza parole. Complimentoni a tutte e due! aspetto con ansia altre storie!

Zaphira
05/10/06, ore 16:27

Ragazze, vi chiedo umilmente perdono. Veramente, ho fatto una cosa imperdonabile: mi sono dimenticata di EFP e della vostra storia. Sapete, tra una cosa e l'altra, voi in "vacanza", io pure, poi quando sono tornata ho avuto un sacco di cose da fare...insomma, non ho avuto neanche il tempo materiale per venire qui a dare un ochhiata!!! sCUSATEMI, VI PREGO!!! Ma torniamo alla vostra storia: una fine bellissima e davvero originale, ma d'altronde da voi non ci si poteva aspettare di meno, siete veramente originali!! I bambini sono davvero un amore, tali e quali ai genitori, piccini!!! Li adoro!!! Sono stata contentissima per Trè, finalmente ha troato una donna adatta a lui, in fondo lui era quello ke ci aveva rimesso di più...Ian, ke mi stava anke abbastanza simpatico, mi è scaduto improvvisamente con quella strega ke si è scelto: veramente odiosa!!! Mi dispoiace così tanto ke sia finita, mi mancherà tantissimo questa storia...è stata mia compagna in svariate situazioni, a scuola, a casa...Mi avete sempre fatto ridere anke quando non ne avevo voglia...Insomma, siete due campionesse della comicità, e incredibilmente brave!!! Mi mancherete!!

Lady Numb
05/10/06, ore 14:58

Ma ciao mie decisamente preferite autrici!!!!! Oh mio Dio...me lo sono letto tutto a pranzo il vostro capitolo...devo dire che il finale mi ha lasciata sorpresa...come al solito,non mi sarei mai aspettata una fine cosi,ma d'altronde ormai ho capito che voi siete maestre,nell'introdurre colpi di scena che nessuno si aspetta...qaunto vi invidio,vorrei saperlo fare anch'io,ma non mi riesce quasi mai,tutti indovinano tutto sempre troppo presto... Ma che patatosi che sono questi due bei pargoletti!Tali e quali i loro genitori...il che fisicamente e` decisamente un bene,ma per le povere madri la vita deve essere assai difficile dal punto di vista del carattere dei loro cicci.... Ve l'ho sempre detto che Ian non mi piaceva ed ecco la dimostrazione che non era quella gran cima...quell'Annette poi e` assolutamente odiosa...ma dico,davanti a tanta bimbesca perfezione (parlo di Eileen) come si puo` anche solo avanzare l'ipotesi di un insulto????A parte il fatto che il nome e` bellissimo,accipicchiolina,e` una donna,il girl power non glielo ha insegnato nessuno?!Viva le donne,padrone del mondo!!!!! Delirio femminista a parte...Adoro il fatto che Mike sia cosi attaccato alla sua bambina,io vado in brodo di giuggiole per i rapporti papa`-figlie femmine...sara` che io sono la coccola del mio papino,essendo figlia unica,ma e` una cosa che proprio mi fa sciogliere... E Billie col suo piccino piccio`!!Che dolce...In fondo io me li figuro come dolcissimi nelle loro famigliole,l'immagine pubblica e` una cosa,ma certamente la facciata privata e` un'altra... Ho fatto molti sforzi per non scoppiare a ridere nel corridoio della School of English leggendo del matrimonio di Mike e Shirley e i battivecchi delle coppie...sempre scoppiettanti e spumeggianti,non vi semntite mai,per fortuna di noi,vostri lettori!!! Sono contenta che Tre` abbia trovato la sua anima gemella...alla fine quello che ha sofferto sicuramente di piu` in tutta questa storia e` stato lui...insomma,in un colpo ha perso la moglie,ha scoperto che suo figlio in realta` non lo era davvero e ha petrso tutte le sue certezze...gli ci voleva proprio una brava ragazza che lo amasse per quello che e`... Insomma,che altro dire se non il solito:BRAVISSIME! Mi dispiace cosi tanto che questa storia sia finita...mi ci ero affezionata moltissimo,senza nulla togliere alle altre che state scrivendo...forse perche` e` stata la prima storia che ho letto scritta da voi...oh,beh,suvvia,guardiamo avanti,continuate a scrivere,che farete felici molte persone,la sottoscritta in primis,e ancora tanti complimenti,scrivete benissimo e avete delle idee sempre piu` sorprendenti!!! Un bacione ad entrambe!!! p.s. chiedo scusa se mancano degli accenti,ma le tastiere inglesi non hanno le lettere accentate,visto che in inglese non ci sono,per cui certe volte mi dimentico di metterli io!!!

JennY

Auzzzz bellissima. L'ho letto tutta d'un fiato.XD Brave Brave.=]

ley
28/09/06, ore 16:52

RAGAZZE è STUPENDO....NN ME L'ASPETTAVO PROPRIO KE FINISSE COSì, TUTTA UN'INVENZIONE....Xò è PROPRIO ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE SE NN HO COMMENTATO PRIMA MA NN L'AVEVO VISTA TRA LE PRIME PAG E POI MI è VENUTO A MENTE DI CERCARE TRA GLI AUTORI...PERDONATEMI TANTO!!!!!!!!! SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!

Lady Numb

Ciao carissime!!! Faccio una premessa:non ho ancora letto tutto il capitolo,solo le prime parti,purtroppo non posso stamparlo,percio` mi ci vorra` un po` ddi tempo...ad ogni modo posso dire che e` esilarante come la solito!! Che carini questi pucciosi cucciolini GD!!!!! Jim ed Eileen sono cosi` carucci....e Mike e Billie sono sempre i soliti:ancora bambini e gia` gli combinano il matrimonio!!!!! E le madri...le madri sono sempre le migliori,saranno anche piu` responasbili,ma restano sempre stupende...e Mike e Shirley sono favolosi insieme!!!!!! Bravissime,mi ci voleva uno dei vostri capitoli!!! Un bacionissimo!!!!

07/09/06, ore 23:35

ma dove siete finite...vi hanno trovati quelli dell'igene mentale?

Zaphira
14/05/06, ore 22:13

Scusatemi, scusatemi e ancora scusatemi se non ho recensito in tempo questo capitolo...ma EFP aveva chiuso, ed io non sono più andata a controllare, nelle ultime settimane...avevo ormai quasi perso la speranza di rivedere la vostra splendida fic...e invece, eccovi qua, con un nuovo capitolo!! Che come al vostro solito è magnifico, scrivete davvero in maniera sublime, ve l'ho sempre detto!!! Finalmente Mike Shirley si sposano (dopo chissà quanti anni di fidanzamento...mi stavo appunto chiedendo perchè non si fossero ancora sposati) , e Katie aspetta un bambino...quando Billie l'ha saputo, per un attimo ho pensato anch'io che fosse morto...ma per fortuna era solo svenuto!!! Una bella emozione, per lui...è troppo dolce e comico quando si mette a blaterare del sesso del nascituro e impone a Katie di starsene buona...Non vedo l'ora di vedere questo bambino!!! Spero che nell'ultimo capitolo ce lo presenterete!!! Ultimo capitolo....che tristezza, questo capolavoro di comicità è quasi giunto alla fine...mi dispiace così tanto!!! Come farò senza questa storia??? beh, vorrà dire che la rileggerò, ogni tanto.... Un bacione, ragazze, al prossimo capitolo!!!!

14/05/06, ore 19:41

Nooo!!! mi dispiace non aver letto per tutto questo tempo!!!..ma l'ospedale psichiatrico era riuscito ad acchiapparmi (non vi preoccupare..non ho fatto i vostri nomi!!) cmq..bellissimo anche questo capitolo..ma ora l'unico solo è il povero Trè!! T-T poverino!!! cmq bravissime!!! continuate sempre così!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Ley
14/05/06, ore 10:02

BELLISSIMO CHAP.......SIETE TROPPO BRAVE..........MA è VERAMENTE IL PENULTIMO CAPITOLO?????????? VI PREGO, DITEMI DI NO.............................

Saintevil
14/05/06, ore 09:59

...Nooo, è il penultimo capitolo...come farò senza questa storia, quando sarà finita?? Ragazze, voi mi date un grandissimo dolore... ma andiamo avanti, devo commentare anche questo capolavoro!!! Come sono felice che Katie e Billie abbiano presto un bambino...all'inizio, non volevo crederci nemmeno io...Billie è troppo comico, quando cerca di andare a svaligiare un negozio per neonati...certo che non vedeva proprio l'ora!!! chissà come sarà il bambino o bambina...speriamo che assomigli a Billie!!! Quanto a Shirley e Mike...ah, finalmente si sposano,sapete, ormai mi ero rassegnata a vederli come eterni fidanzati....povera Shirley, però...Katie non le vuole far comprare il vestito rosso...in un certo senso sono d'accordo con lei, perchè al proprio matrimonio bisogna vestirsi di bianco??? è un'usanza assurda...Le conversazioni al telefono sono a dir poco stupende, troppo bello quando Trè si lamenta con Billie, e gli dice che la rossa gli sta smontando la casa!!! Insomma, tanto per cambiare, avete prodotto un'altro stupendo capitolo...quando sarà finita, osserverò un minuto di silenzio...mi mancherete, siete bravissime!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]