Di pensieri illogici e sani sfoghi
di RBlaine

29/11/10, ore 15:37

bellissima, davvero... Devo proprio ringraziare scarlett666 che mi ha consigliato di leggerla...
Mi piace molto, mi sento come se mi avessi descritto, peccato io non abbia ancora trovato quel migliore amico/a con cui riesca a sfogarmi...
Ancora complimenti...
By Lorelei(alias Chiara)

12/10/10, ore 20:08

Ciao! Ho letto proprio ieri l'ultima uscita del manga e devo dire che ci voleva proprio una fiction di riferimento. Sei stata davvero brava, hai dato forma allo sfogo di Naruto dopo anni di sofferenza repressa e amici, incosapevolmente, troppo egoisti. Particolare è la scelta di uno stile ironico per descrivere un momento del genere, ma così sei riuscita a rendere più leggera e simpatica una introspezione di Naruto profonda e malinconica. Mi è piaciuto come hai descritto Sasuke, è uscito fuori il suo lato più tenero e umano senza metterlo in ridicolo. Che dire una fiction molto bella e scritta bene, complimenti! :)

Miwako_chan

12/10/10, ore 18:24

Ciao, ma che bella e soprattutto vera, ammetto di aver trovato qualche errore di distrazione, che essendo breve la storia salta all'occhio, ma al diavolo, mi è piaicuta e sono perfettamente d'accordo con te!
Naruto è il mio personaggio preferito tra l'altro e davvero certe volte avrebbe il diritto di sfogarsi di poter piangere, urlare ed avere qualcuno che lo lasci fare e lo consoli invece di dirgli di smetterla "più o meno gentilmente che sia".
Sarebbe davvero bello se ci fosse un finale del genere nel manga, e si sasuke è sempre stato, è e sarà sempre l'unico con cui Naruto può essere sempre se stesso.
Alla prossima, kiss

12/10/10, ore 17:33

Molto realistico. Effettivamente se in questo momento, a questo punto del manga, mi chiedessero di immaginare l'ultima scena, credo proprio che la vedrei in questo modo, come tu la descrivi. Con naruto che non deve più essere l'eroe, quello che salva la situazione, quello che protegge il villaggio e che nei momenti tristi tira su il morale a tutti quanti. Eccheccavolo!! Diciamocelo, alla fine di tutto chi realmente soffre l'assenza dell'uchiha, è costantemente discriminato a causa della volpe, e sempre per la medesima ragione è braccato dall'akatsuki è Naruto; non Sakura (nominata piagnona uffuciale di konoha), non Shikamaru (che è da sempre considerato un genio), nè tutti gli altri abitanti del villaggio che continuano a pretendere così tanto da lui!
Solo Sasuke è da sempre colui che riesce a comprenderlo veramente, e proprio per questo solo con lui riuscirà finalmente a lasciarsi andare, sciogliendo il nodo di anni di dolore e lascrime represse.
Grazie per questo bel momento di sincero affetto fra i due personaggi che più amo in assoluto !!(in coppia e non XP)