.:This is the way we used to Love each other:.
di AdharaSlyth

30/10/10, ore 16:09

Allora...
Se posso darti un paio di consigli...
I tuoi capitoli sono un pò corti... magari qualche descrizione in più potrebbe abbellire il capitolo.
SEnza contare che la storia mi pare un pò troppo spezzettata.
Sinceramente non ho neppure ben capito cosa è successo fra Hinata e Kiba.
Dovresti, a mio avviso, scrivere le situazioni in una maniera un pò più dettagliata.
La mia non vuole essere una critica, assolutamente, ma un consiglio.
Poi darei un'occhiata al codice HTLM... ci sono dei dialoghi che sembrano mancare.

24/10/10, ore 18:41

Ciao caraaa! :D
Questo capitolo è molto interessante!
La storia si sta sviluppando bene, ma fa' attenzione!
Quando non lasci lo spazio tra "<" per poi scrivere le parole e chiuderele - ugualmente senza spazio - con ">", il dialogo non appare, ma appare invece questo "<>", cosa che è successa tra il dibattito di Hinata e Arata. Poi in questa frase Hinata, che non aveva molte occasioni per fare vita mondana, girava fra le bancarelle come una bambina nel paese dei balocchi ammirando estasiata, ma la gente non ammirava lei. c'è qualcosa che non va, avresti potuto formularla in modo diverso, magari correggendo "ammirando" con "ammirandole". Un'ultima cosa - non uccidermi, sono giovane! XD - all'inizio del testo appaiono queste scritte style="font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman","serif";"> ti sarai sbagliata con l'editor!
Vabbè, detto questo, ho trovato molti meno errori di punteggiatura e scrittura, brava, stai migliorando! :3 Fai solo attenzione alle parti che sembrano confuse e ripetitive, ti do' un consiglio, usa più sinonimi che puoi! :)
Al prossimo aggiornamento, sperando che non ti abbia infastidito!
Baci, Giulia! :3
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 11:09 pm)

17/10/10, ore 22:14

Che dire, questa fanfic è carica di sentimenti forti, e capisco la tua difficoltà nel metterli nero su bianco!
La cosa però, ti è riusciuta solo in parte perchè le emozioni di Arata si capiscono, ma non si sentono in tutta la loro intensità. Certo, la cosa non è facile, infatti come inizio lo definirei più che buono! ^^
Comunque, è davvero interessante, la vendetta di un amore non ricambiato che ti porta alla pazzia... Wow!
Se devo dire la verità, non ho capito bene l'inizio, soprattutto non ho compreso in che senso Kiba avrebbe usato Arata per conquistare Hinata, la cosa è un pò confusa, senza offesa.
Ti consiglio solamente di fare più attenzione agli errori di distrazione, infatti ogni tanto scrivi più parole tutte attaccate o vai a capo senza motivo, per esempio dopo una virgola, oppure dopo l'ennesima metti la maiuscola, cosa che non è assolutamente necessaria in una storia.
Baci, Giulia! ^_^
p.s. spero non mi prenderai in antipatia per queste piccole correzzioni, mi dispiacerebbe molto, in fondo, voglio solo aiutarti:)