Notte di Musica Remix
di Ranerottola

20/12/13, ore 12:08

Penso di essere tra le poche ad amare questa coppia, per quanto strano, e stavo già desistendo quando ho trovato questa fic, allora allora ...
molto bella, corta, romantica quanto basta e con una bella dose di p0rn e soprattutto non volgare, non so perché ma ho sempre pensato fosse James l'attivo, quindi leggere il contrario mi è particolarmente piaciuto, devo ammetterlo
e devi essere stata buona quest'anno perché ... sono il tuo Babbo Natale segreto

31/03/11, ore 01:22

Ed eccola qui come mi hai suggerito ^^
Oh My God è il pairing più strano che possa esserci penso XDD Innanzitutto compllimenti per il coraggio avuto, non penso proprio debba essere semplice scrivere su di loro in una situazione del genere XD O almeno per me non lo sarebbe proprio XD
E' un pairing veramente curioso, vedere Lucius con qualcuno che non sia Sev non mi piace molto, ho una specie di gelosia XD Anche nei confronti della moglie, Lucius può stare solo con Sev U.U eheheh A parte questo la fic è scritta bene, e tu sei molto brava ^^ e la parte ehm... rossa mi è piaciuta molto *ç* Nella lettera Lucius mi pare un po' troppo dolce, non ce lo vedo a scrivere una cosa del genere, a meno che non sia per Sev U.U (scusa è un punto fisso XD)
Complimenti ancora ^^