Anche i Diavoli possono piangere
di LadyVergil

02/08/11, ore 18:43

Eccomi recensisco pure l'ultimo ma la scena lemon non ci sarà? Come adesso che è morta la dannata ci devi mettere un ultimo capitolo per spiegare un pò la fine! Andiamo non farci aspettare tanto ok? Comunque complimenti la storia è molto bella ti è riuscita anche se i capitoli erano corti assieme alla descrizione che non era estremamente dettagliata ma comunque perfettamente scorrevole e piacevole! Trovo il tutto molto bello davvero ancora complimenti by ninjiapiccina
P.S. non farci aspettare tanto intesi?! Se no mi arrabbio

18/03/11, ore 14:54

Sìììììììì! Quella strega è morta!! Come sono felice!! Non la soffrivo!! Però devo dire che quando Dante si è recato da solo da lei mi sono preoccupata per lui: visto quello che succedeva anche solo con la presenza di lei, ho temuto davvero che ci rimanesse...Per fortuna è andato tutto bene ed è arrivato Vergil!
Bello il percorso che hai fatto fare ai due, prima sul marciapiede su cui si sono ricncontrati e poi al parco dove hanno trascorso quella splendida giornata. Il percorso di Dante è stato un crescere di decisione, per quanto triste, fino a quando ha detto a Sara che lui non le avrebbe mai consegnato suo fratello; quello di Vergil invece è stato un'ansia continua fino a quando non ha raggiunto il suo gemello per combattere al suo fianco. QUando poi Vergil si è messo in mezzo tra Dante e quella Naga maledetta mi è venuto un colpo...Poi ho visto che è morta lei e mi sono sentita sollevata!! Hanno trovato l'antidoto, quindi ora manca solo il capitolo di lieto fine vero??
Ho visto che ci metti anche diversi mesi ad aggiornare, ma aspetterò più che volentieri per te!! *.* Hai scritto una storia davvero appassionante, complimenti. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto! Sei davvero brava!! A presto spero!!

08/02/11, ore 00:38

Oh finalmente la continuazione della tua storia!
Credo sia più di un anno e mezzo che l'aspetto e, come dire, ovviamente non hai perso il tuo entusiasmo, perchè gli ultimi due capitoli sonostati degni del resto della storia, L'azione non è mancata e la scena finale è stata molto appropriata.
La cenere poi è stata un idea geniale, l'ho trovata perfetta alla situazione.
Spero proprio che ci sia un seguito a questa bella storia, magari chiamiamolo un "piccolo extra" che poi sarebbe la parte che preferiamo di più! Alla prossima!

14/10/10, ore 11:07

Oddio, come sono feliceeeee!!! ÇwÇ Grazie infinite per questo nuovo capitolo, Finalmente quella stregaccia insopportabile si è beccata quel che si meritava, mi spiace solo che non abbia sofferto abbastanza. Torturiamolaaaaa!!! è___é Siii, insieme possono tutto! Sarebbe stato cosí bello se anche nei giochi fossero potuti restare assieme...non é giusto... ÇAÇ Sei bravissima continua cosí! =^w°= PS: Grazie infinite per la mail in cui mi avvertivi di questo capitolo, mi ha fatto davvero piacere! =^//////^=