Sweet Fairy
di Mikhi

16/10/10, ore 19:14

Wow!Davvero bello questo capitolo!Io adoro il cartone "Lilli e il Vagabondo" e visto con i personaggi di Kingdom Hearts è semplicemente splendido!in più la storia si legge davvero bene!Eh eh Riku non cambierà mai,forse solo Sora un giorno potrà risvegliarlo dal suo pessimismo e devo dire che è già sulla buona strada!Davvero complimenti!Ora vado a leggere il prossimo capitolo!Bacioni punkettosi dalla mangaka punk!
P.S:Eh eh anchio voglio "prendere in prestito" una gummyship!

15/10/10, ore 14:14

che cucciola questa storiaa ^_^ shì, cucciola è il termine adatto, considerando che la penso proprio tenera, soprattutto alla fine!
certo, il RiSo mi ispira poco, ma devo dire che come idea mi piace! non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli^_^
ciao ciao
Larchy

13/10/10, ore 18:07

Complimenti, trovo la tua idea davvero carina ^^
Anche io adoro Lilli e il Vagabondo e come potrei dimenticare quella scena?? O.o
che bello i musetti di Sora e Riku si sono toccati *çç* (Aspetta che mi riprendo.............)
Ok eccomi, ora ho finito.
Ovviamente aspetterò il prossimo per vedere chi c'è e quali personaggi della Disney metterai ^^
Un Bacio!!

13/10/10, ore 14:32

Buonsalve!
Se te lo stai chiedendo, sì, leggerò ogni tua singola storia, e questa poi!
Insomma, RiSo e Zemyx! Ripeto: Ri-So e Ze-Myx! Awwwww-
Questa è carina, molto carina, nonostante la coppia non sia propriamente la mia preferita e la presenza dell' Essere abominevole -.-
Ma fa lo stesso, leggerò comunque, così come accetterò la presenza di altri esseri, come quello di questa shot.
Assolutamente adorabile, il musetto coccoloso di Sora è un faro nella notte per Riku xD
Davvero, complimenti <3