Impronte sulla neve
di SarfaNesis

07/11/05, ore 17:14

Carina la tua fic...descrive molto bene i sentimenti di Goku, tutte le sue sensazioni ed i suoi pensieri. Unica nota: avresti dovuto utilizzare l'html, per una grafica migliore e che invogli a leggere. Comunque ancora complimenti e scrivi presto una nuova fic! Moon89

Kei Saiyu
07/11/05, ore 15:15

Sarfa, Sarfa....da quanto tempo! prova ad indovinare chi sono....ho 1 anno pių di te, non ho internet a casa e fumo marlboro rosse! e a Romics ci siamo comportate da sceme....chi sono? ho pubblicato anche una mia fic, e le tue lo sai che sono belle! come continua quella famosa di oltre 200 pag? ti ho messa nei guai! ^-^ tvtb

Siz
07/11/05, ore 12:51

Wow, non pensavo davvero una storia cosė breve potesse essere cosė carina, forse la storia č un pochino banale ma l'icontro č descritto avvero benissimo *__* soprattutto per il fatto della neve, e che bello quando dice che Sanzo č il suo dio *__*. Davvero brava, solo una cosina, ricordati l'HTML,andare a capo rende pių scorrevole. Continua cosė, mi piacciono le tue storie brevi ma piene di sentimento!

06/11/05, ore 22:35

ti faccio tanti complimenti per questa tua ficcy. solo un paio di cose: prima di tutto, Dio si scrive con la lettera maiuscola (ma come sono perfettina...) e poi ci sono dei punti in cui la narrazione č un po'... non so come dire... stressante, caotica a causa della punteggiatura quasi assente... non ti offendere se ti dico queste cose, č che stasera sono un po' rompi e perfettina... tua cucciola di drago P.S. hai inserito la storia in formato HTML?

naosicaa
06/11/05, ore 20:23

ritengo la tua idea veramente particolare! SPERO SOLO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE.... fai la brava! by anonimo