Cos'è quella faccia?
di blackpearl_

13/08/13, ore 22:34

Oddio! ci sono cascata con una pera! Come James! ahahahahha! Ma che malizioso che è il nostro piccolo Bambi ........ :)

23/06/11, ore 02:33

LOOOOL
Le tue FanFiction non smettono di stupirmi- e di farmi ridere x°°°D°°D
Del tipo che sono dieci minuti che, fra una cosa e l'altra, rido come una demente e il mio ragazzo minaccia di chiamare il manicomio MA SONO DETTAGLI PERCHE' LE TUE FANFICTION SONO STRA BELLE xD
E' vero, Loro ispirano. Ispirano un sacco di cose, compresa la demenza più acuta *ama
In ogni modo ho trovato la FanFiction scritta bene, brillante e bella per la mancanza assoluta di volgarità all'italiana nonostante gli evidenti doppi sens. Molto raffinata.
E ANCORA STO RIDENDO AHAHAHAHA
Minnie

18/01/11, ore 18:53

hahahaahhahaaha che risate XDXD

19/11/10, ore 01:46

Hahahahahahahahaha che cosa stupida e senza senso (sempre in senso positivo, è chiaro!)
M'immagino la faccia perplessa, stralunata e ammutolita di James xD In effetti, il doppio senso era più che evidente... Insomma, avessi sentito due amici dire certe cose mi sarei insospettita anch'io (su Jamie, capita anche ai migliori di fraintendere *-*)
Haha rileggendo le prime righe dopo aver saputo cosa succede rende la fic ancora più esilerante! "Lo voglio, Remus. Non mi importa di soffrire per averlo" Oddio sto morendo xD
Grandissima Gin!

18/10/10, ore 15:35

Ahahahahah! Grande! E comunque ai ragione, anche io per Malandrini intendo solo loro tre ù__ù

13/10/10, ore 23:19

ahahhahahah xD sono tipo caduta dal letto dal ridere xD grandiosa xD hahahhihih xD

13/10/10, ore 16:51

molto carina, solo mi chiedevo.... come fa a fare male a Sirius qualcosa infilato nella sua valigia?

13/10/10, ore 14:35

ahahahahaha "Cos'è quella faccia?"

Genialeeeeeeeeee!! *__________*