Sweet Christmas
di scandros

14/01/11, ore 02:02

Solo ora ho letto questa fanfiction ma ci tenevoa farti sapere cosa ne penso. Innanzitutto bella dedica, bella è stata l'idea della promessa che Holly ha scambiato con Patty, ritrovarsi dopo dieci anni a Natale è stata un'idea formidabile. Di una tenerezza infinita la scena in cui la madre guarda il figlio(Holly)che è pensieroso e comprende, senza che ci sia bisogno di parlare, che il figlio pensa a Patty. Una bella scazzottata andava bene ma Holly è un signore.In questo lo hai descritto in modo molto fedele all'originale. Complimenti da Savira

14/01/11, ore 02:01

13/06/05, ore 09:19

sei veramente bravissima......continua così.....

18/01/04, ore 12:58

Ciao epilogo stupendo, bravissima grazie per la dedica, per un periodo haime non ci sentiremo spero di tornare presto,(computer permettendo) mi mancherai tantissimo, Baci Alex_kami

14/01/04, ore 19:40

Ciao, scusami se non ho recensito prima ma ho problemi col computer, comunque capitolo bellissimo emozionante hai descritto benissimo la rabbia di Patty (mi é sembrata di rivedere la Trisch di gocce di memoria che adoro) e poi la signorilità di Oliver ... brava aspetto con ansia il finale. Una bacio Alex

07/01/04, ore 20:49

Bentornata anche a te e grazie per l'incoraggiamento che mi dai. Ho letto tutto di un fiato anche questo capitolo ed ho trovato che é bellissimo, questa storia è sempre più dolce. Ormai non so più che termini usare per recensire i tuoi lavori,hai pensato ad intrapendere sul serio la carrera di scrittrice?. Un bacio Alex. P.S. ho visto che hai postato di nuovo il V capitolo di tradimento d'amore lo hai forse modificato, io aspetto con ansia il VI ancora buon anno Alex

23/12/03, ore 20:30

Auguro anche a te un sereno natale e un felice 2004, e i complimenti sono strameritati anche perchè non sono la sola ha pensarla così. Grazie per i consigli cercherò di seguirli. Auguri Alex

mikki
22/12/03, ore 09:45

complimenti, come al solito le tue storie sono così dolci e malinconiche, perfette anche nello stile in cui ti esprimi (non mi stancherò mai di ripeterlo!)...penso che tutti i fan di C.T. siano concordi con me nel dire che ci hai veramente fatto un bellissimo regalo di Natale...mi raccomando aggiorna presto, la storia è molto promettente!

18/12/03, ore 19:17

Sei bravissima, anche questa storia sin dalle prime battute é bellissima e dolcissima come tutte quelle che hai scritto e cosa dire della dedica, stupenda un bacione da Alex

siria
18/12/03, ore 18:53

mi piace molto l'idea che hai avuto il Natale porta con se un alone di magia se poi coinvolgi i miei personaggi preferiti non posso non leggere questa storia. comunque il tuo stile è sempre ineccepibile bravissima

Betty
18/12/03, ore 16:20

Hai avuto una bellissima idea ed è vero la vigilia di Natale è speciale per tutti. anche se i nostri desideri non sempre si realizzano. Betty

Mokichan
18/12/03, ore 15:09

Mi piace l'inizio. ^^ spero di leggere presto il seguito... e buon Natale anche a te! ^______^

ALESSANDRA
18/12/03, ore 15:06

CARINA, DAVVERO CARINA! PERO' T PREGO NN FAR METTERE HOLLY CON QUESTA SAMANTHA, GIA IL NOME MI E ANTIPATICO E POI SAREBBE UN PO TROPPO SCONTATO NO? CMQ L'INIZIO NN E NIENTE MALE E A PROPOSITO COMPLIMENTI PER LA DEDICA E DAVVERO DOLCISSIMA TANTI AUGURI DI BUN NATALE E BUON ANNO ANCHE A TE! UN BACIONE!!!