Rhadamantis x Pandora - Pensieri e parole
di Scarlett Sakura

07/09/12, ore 20:14

Pandora è il mio personaggio preferito *___* La tua storia mi piace tantissimo complimenti!!

09/02/11, ore 21:54

Questa volta entri nella mente di Radamante e nel perchè dei suoi comportamenti... la sua malvagità è una vendetta contro il mondo per le sue pene d'amore? Mi piace un sacco questa interpretazione! E' uno dei capitoli migliori. Le frasi migliori secondo me sono: "La Sacerdotessa di Hades e mia Signora e padrona. La donna che io amo e che non potrò mai avere." Ma quanto è innamorato e sottomesso a lei per chiamarla volontariamente "signora e padrona"? Del resto non è una tua interpretazione strana, questa riflessione è assolutamente IC... bravissima!

09/02/11, ore 21:50

Mmmm... no, questo capitolo non mi piace. Ma non te la prendere, con tutti i complimenti che ti ho fatto finora avrò ben diritto a criticare un capitolo! :) Dicevo che non mi piace perchè non mi sembra per niente realistico che una come Pandora si emozioni tanto per un semplice contatto fugace. Prima di tutto perchè è una persona molto fredda - con questo non dico che non è capace di amare, come ho detto io ho sempre pensato che lei sia innamorata di Ade, però il suo carattere è gelido e quindi penso che non si emozionerebbe mai per un piccolo dettaglio. Potrebbe emozionarsi molto, ma molto di più, se Radamante cercasse di baciarla... ma per uno sfiorarsi di spalle al massimo potrebbe arrabbiarsi. E il secondo motivo è che non credo che lei dia così tanta importanza alle cose fisiche come il contatto. Se mai dovesse emozionarsi per un dettaglio, potrebbe essere semmai uno sguardo o un tono di voce di Radamante.
Comunque come al solito il capitolo è ben scritto, questo non si può negare.
Scusa la lunghezza, non volevo tediarti così tanto, ma mi è uscita così hehehe

09/02/11, ore 21:44

Si è l'unica donna, ma anche se ce ne fossero 100 Pandora non teme confronti, e non solo nel cuore di Radamante! :) La frase "Sarà un miracolo se non le salterò addosso non appena la vedo." mi sembra poco IC, ma ancora una volta complimenti, anche questo capitolo è proprio bello e dolcemente cupo.

09/02/11, ore 21:36

Cerchi di immaginarti Radamante nudo? Io invece cerco di immaginarmi, Pandora, per fortuna su Deviantart alcuni l'hanno disegnata in modo molto convincente! :)
Bè, che dire sulla storia, posso solo ripetere quello che ti ho già scritto per le altre drabble... complimenti! :)

09/02/11, ore 21:33

Orpheo è un personaggio grandioso e muore in modo inutile... in questo momento della storia ricordo di aver odiato Radamante e forse anche Pandora.
Bella, comunque... come le altre.
Solo una piccola correzione, non ti offendere: si dice "men che meno", non benchè meno :)
Complimenti ancora.

09/02/11, ore 21:30

La tua Pandora è sempre più umana e sempre meno divina (o diabolica)... questa volta le frasi che colpiscono di più sono le ultime due: "<> Non ha idea di quanto io in realtà sia tua." E' vero: lui, così fedele a lei, sicuramente non ne ha proprio idea. E non lo saprà mai. Ancora brava!

09/02/11, ore 21:27

Questa è un po' sdolcinata per i miei gusti, forse... ma è comunque molto bella. Peccato che sia in calare, nel senso che le due frasi più emozionanti sono all'inizio: "Non è l’idea di lasciarti a farmi male ma il pensiero che tu rimanga sola." E poi per rendere più profondo il solco: "Nessuno meglio di me sa quanto sia profondo questo dolore." Terribile!

09/02/11, ore 21:23

Non è al livello della seconda e della terza, ma non è vero che non è un granchè. E' lapidaria e terribile. Qui magari non traspare tanto la sofferenza di Pandora, ma traspare il suo senso di dovere, che relega Radamante a rimanere umilmente e fedelmente relegato in un angolo buio... "Tutto ciò che può sfiorarti è solo la mia proiezione, lo mia ombra." Non è certo una frase da poco :)

09/02/11, ore 21:20

Speravo proprio che ne arrivasse una così! Si sente la sofferenza senza speranza di Radamante, follemente innamorato ma anche rassegnato a dover soffrire in silenzio, si accontenta di guardarla di nascosto e sognare...

09/02/11, ore 21:16

Sinceramente ho sempre pensato che Pandora suonasse e soffrisse tantissimo per il sommo Ade, e che per lei Radamante fosse solo un giocattolo o uno schiavo. Però mi piace anche questa tua interpretazione, in fondo è giusto che ogni autore abbia la sua e non è detto che le cose debbano andare come pensa il lettore :)
Qui la sofferenza di Pandora traspare ancor più che quella di Radamante nella prima drabble. Bravissima!

09/02/11, ore 21:12

Molto carina, rende l'idea di quanto soffra Radamante per non poter avere il rapporto che lui vorrebbe avere con la sua signora.
Aggiungo che Pandora A ME piace tantissimo, sia nell'anime sia nel manga, e sia in Lost Canvas sia in Hades. Radamante un po' meno per la verità, forse perchè hai miei occhi è meno bello :D
Non trovo per niente assurda l'idea di inventarsi qualche drabble su questa coppia. Radamante con lei si comporta come un cagnolino, e lei lo tratta come un cane, ma spesso viene il dubbio che la cosa le piaccia.
Brava!

01/02/11, ore 22:42

ciao! questo capitolo me l'ero perso! :) bello, ben scritto, scorrevole e pienamente plausibile! è intrigante pensare che il cupo rhadamantys usi la sua tecnica pensando al dolore che gli provoca l'amore per lei.. è inutile, anche io li vedo molto bene, come coppia, sebbene rhada abbia una discreta catena al collo tenuta in mano da kanon..!

12/12/10, ore 15:27

Q.Q
piccoli!
Accidenti queste drabble mi piacciono sempre di più, te l'ho già detto e rischio di essere monotona, ma non mi interessa >.<
Anche questa è molto bella, i sentimenti di pandora e le sue parole sono distanti anni luce...perchè deve nascondere il suo amore per radhamantis?!
Amiamoli
ok, momento di sclero finito, spero che aggiornerai presto e continua così...spero di leggere una drabble dove finalmente si dicono tutto!
Sono romanticona xD
un bacio e complimenti
Lady Phoenix

12/12/10, ore 08:52

La reazione di Pandora non è decisamente stata quella che avrei avuto io..! :D