Now they'll never dance again.
di Nerween

17/12/10, ore 22:57

Io ogni pomeriggio dalle 16 alle 19 aspetto che su Mtv passino The Flood solo per sentire quel Noooooow we’ll never daaaance agaaaain urlato di Gary che mi fa davvero uscire di testa *________* (va bhè dai non proprio solo per quello...però per il 75% si)
Ommioddio (forse l'avrai capito addesso perchè il mio nick è proprio ommioddio, non faccio altro che dire OMMIODDDIO ogni volta che si parla dei Take that. La mia prima parola è stata ommioddio!! XD) Comunque arrivo al dunque, o quasi...girovagavo per scoprire qualche funzione di questo sito e per caso mi sono imbattuta in questa storia!
Ommioddio Chià!!!
"Alla fine, l’avevamo sempre saputo, che saremo tornati" In "Look back, don't stare" c'è una scena in cui Mark dice proprio questo! E dalla data in cui hai pubblicato la storia, "Look back, don't stare" ancora doveva essere trasmesso da nessuna parte! ommioddio Chià tu hai letto nei pensieri di quel nano! Mi hai fatto commuovere già al terzo rigo!!! T______T
Hai colto in pieno il significato di questa canzone, dal testo difficile....contorto (le loro menti sono contorte!)
La rileggerò per una decina di volte o forse più questa storia perchè mi piace tantissimo sul serio <3 (fa riflettere tantissimo!) e dopo questa recensione che ti avrà fatto venire il mal di testa sparisco nel nulla! :D

21/10/10, ore 23:26

E okay, te la recensisco.
Cosa dire se non che sei troppo brava?
(e che rosico visto che te sei ispirata e io non ho neanche voglia di aprire il file? Sarà lo stress, ho troppe cose da fare... riuscirò a portare a termine la ff? MISSION IMPOSSIBLE!)
Now they'll never dance again... Un giorno mi spiegherai cosa significa con precisione!
Bene, ora che ho finito di sparare cazzate a vanvera tolgo il disturbo e vado ad importunare altrove con la mia umile presenza!
Bye!

13/10/10, ore 22:21

Chia *______*
Se tutti in questo mondo scrivessero come te credo che non farei altro che leggere!
Mi hai emozionata, banana mia. Hai saputo cogliere il senso profondo di una canzone già di per sé non facile.
Ti stimo, sorella, continua così e arriverai lontano!
LuvYah <3