L'ultima notte...
di scarlett666

14/02/13, ore 21:44

lo ammetto, ho aperto questa fan ficion solo perchè ADORO questa canzone, è una delle mie preferite *.* comunque poi mi è piaciuta molto anche la fan fictio, ovviamente xD davvero brava, è quasi commovente! :)

04/11/10, ore 09:55

*piange*
Non conoscevo la canzone, e quindi ad una prima lettura mi è sembrato tutto molto freddo. Ma poi mi son detto "ehi, proviamo a fare una cosa!" ed ho riletto questa meravigliosa storia ascoltando la canzone in cuffia. Mi sono commosso. Potevo vedere Naruto alzarsi al mattino con sorriso strappato dalla consapevolezza di sapere cosa stava succedendo.
Ti giuro, mi sono commosso tantissimo, complimenti!
In genere non mi piacciono queste Song-Fiction, ma questa volta la canzone era perfetta espressione del dolore della distanza.
xoxo

14/10/10, ore 17:14

Ciao, la speranza è sempre l'ultima a morire ed io continuoa  sperare che anche nel manga Sasuke torni presto dal suo dobe!
Una songfic con un Sasuke un pò OCC, am che mi è piaciuta molto lo stesso, anche se effettivamente Sasuke non è tornato dal suo dobe visto che si interrompe prima dello scontro con Madara spero davvero che riesca a batterlo e che quei due possano vivere finalmente insieme e felici.
Alla prossima, kiss

14/10/10, ore 15:08

Che bella questa shot!!! *_*
Siiiiiii Sasuke vuole ritornare dal suo dobe! Che bello, che sogno sarebbe per me!
Complimenti, è scritta molto bene!!

_Ansel_

14/10/10, ore 04:10

Ciao carissima!!!
Primo: ti faccio i miei complimenti, molto bella questa shot, Sasuke potrà risultare OOC, ma a me è piaciuta ugualmente.
Secondo: Il lessico è perfetto, non ho trovato errori di battitura o di grammatica, quindi il lavoro per me è eccellente, l'ispirazione dovuta alla canzone ha dato i suoi frutti. ^^
Passiamo al punto terzo: premetto che, di Naruto, non seguo le uscite giapponesi, ma solo quelle italiane, ma la mia indole curiosa ha voluto leggere quelle righe che tu hai consigliato di non leggere per chi non sapesse il continuo, ma io (da brava curiosa imbecille xD) l'ho fatto. Ritornando al discorso, proprio ieri ho comprato il numero quarantanove, che, ad essere sincera mi ha depressa tantissimo, in quel numero ho odiato Sasuke, per colpa delle ciarle di Madara, e non solo, un buon venti percento della delusione è derivata pure da Sasuke stesso. Mi sono sempre ostinata a difendere il mio personaggio preferito (Sasuke), ma ieri, in quel numero non ce l'ho fatta. Ma, in quelle gloriosissime righe, dici che il vero Sasuke ha un piano simile ha quello che tu stessa hai narrato... Quanto simileeeeee, cos'ha in mente quel pazzo di un Uchiha?? *impazzisce di curiosità*
Comunque sia... Mi hai riacceso la speranza, ^_^ la tua shot è stata quasi come un antidolorifico xDD
Spero di non averti spaventata con questa recensione O_o ...Ho sempre paura di fare la figura della pazza-maniaca-psicopatica (quale sono già).
Ciao ciao! Un bacione da IlarioneXD

(Recensione modificata il 14/10/2010 - 06:08 pm)