Il testamento
di nefert70

04/12/10, ore 17:15

La storia inizia davvero bene :D
A parte qualche piccola imperfezione ortografica (nulla di che, hai dimenticato solo qualche lettera o parola), il racconto procede abbastanza fluidamente e i personaggi importanti rendono tutto più succulento e degno di elegante curiosità. Mi piacciono i romanzi storici, mi fanno sembrare tutto più vivo e reale di quattro vicende zuccherose legate insieme a mò di storiella. E credo, da quello che ho letto oggi qui, che la tua duchessa non sarà da meno (dei romanzi storici appunto). Spero di tornare presto a leggere il seguito, perché il tempo è quello che è ed io devo scappare. Ma sarò qui, di questo stanne certa ! :D
Bacinoo, Maru

Ps: aaaah, ma tu AMI i racconti storici a quanto vedo !! *-* Non posso assolutamente mancare i prossimi appuntamenti e devo assolutamente dare una sbirciatina al resto delle tue storie ! Wow !! :D
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 05:16 pm)

14/10/10, ore 15:46

sono sorpresa, e felice dovrei aggiungere, di aver trovato questa storia, che parla di un personaggio importantissimo, ma che di solito viene quasi del tutto snobbato, perchè le vengono preferiti il figlio, il marito, il suocero e soprattutto la nonna.
Anna d'Este, una vita emozionante la sua, speriamo che la storia riesca a raccontarla nel migliore dei modi
Hai fatto un piccolo errore, credi di battitura; quando hai parlato per la prima volta del papa hai scritto Paolo II. Sonoc erta che volevi riferti a Alessandro farnese, Paolo III, e non a Pietro Bardo, Paolo II