Il mio sposo
di Dea Elisa

16/08/16, ore 22:02

Okay, probabilmente non starai più scrivendo storie su questa favolosa serie-tv. È stata la mia serie durante il periodo tra i 12-15 anni; anche se la prima volta che la vidi avevo amarena 8 anni (ovviamente mia madre cambiava canale ogni qualvolta ci fosse una scena d'amore).
La coppia Antonio×Anna mi era piaciuta fin dall'inizio, e vorrei molto sapere qualcosa sul loro amore giovanile.
La tua storia è stupenda e i personaggi sono molto IC, soprattutto Anna.
Mi piace il fatto che hai cambiato un po' di cose, come per il fatto che Elisa e Fabrizio stiano già insieme.

12/05/12, ore 20:55

Wowwww..... bello da morire è incredibile ma ammetto di amarti come scrittrice e come ho notato da molto sai scrivere divinamente. Un matrimonio cosi ci voleva. Brava. Un bacio grande Yuuki

18/06/11, ore 14:59

Wow!
Povero Ceppi, scoprire così che si deve sposare! ma credo che ne sia stato molto felice!
ancora mi domando come Anna abbia potuto sposarsi con Alvise, sia pure per convenienza, ma io mi sarei rifiutata!!!
sono felice di vedere Elisa e Frabrizio insieme, e soprattutto Anna e Antonio!
mi è piaciuta tanto!
ciao!!!

14/10/10, ore 12:46

Il mio sposo.
Wow.
Mai titolo fu più azzeccato.
Da notare che ti sto recensendo praticamente in diretta, avendo letto il tuo messaggio in bacheca meno di cinque minuti fa. Da apprezzare lo sforzo (come se si potesse chiamare sforzo, poi ^^).
Ho trovato bellissimo il fatto che Fabrizio sia vivo, e che soprattutto sia accanto ad Elisa.
Ho trovato bellissimo il fatto che Anna decida finalmente di prendere in mano la situazione, e andare a cerca il (bellissimo, stupendo, eccelso, supercalifragilisticespiralidosamente professionale) dottor Ceppi. Da notare anche la mia professionalità nel descriverlo. =)
Ho trovato bellissima quella battuta finale, che senza sforzo riesco a udire pronunciata proprio da Anna, che venero e adoro come fosse una dea.
Ottimo lavoro, Dea Elisa.
Ottimo, ottimo lavoro.