Carissimo amore mio

13/11/10, ore 14:28

EDWARD QUANTO SEI BELLO E DOLCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!*__*
Bellissimaaaaa,sei bravaaaaaaaaa!Complimenti <3

14/10/10, ore 13:31

Cara Paffy, devo dire che la tua lettera straziante di Edward mi è piaciuta molto.
E' temporalmente situata questa lettera prima che Ed vada dai Volturi a scongiurarli di ucciderlo per riunirsi alla sua Bella ed è quindi naturale che sia piena di tristezza: Ed è convinto che la donna che ama si sia uccisa per il suo abbandono e quindi si sente profondamente responsabile..ovvio!
Ma non è solo un lancinante senso di colpa ad animarlo nei suoi intenti: lui non può vivere se Bella non esiste, lo chiarisce molto bene alla fine di Nm e ha lasciato la sua ragazza solo per proteggerla.
Francamente non capisco il genere d'amore "Ti lascio perchè ti amo troppo", ma Ed è un vampiro, forse loro ragionano differentemente..chissà? Piuttosto avrebbe dovuto pensare a qualcosa di più pratico che fuggire, è sempre troppo facile come via d'uscita mi pare!
Ma mi fa comunque pena per il dolore profondo e sincero che sente dentro di sè..del resto nessuno ha il manuale del buon innamorato a questo mondo, vampiro od uomo che sia...

14/10/10, ore 13:30

Ciao!Posso dire che le parole he hai usato sono davvero fantastiche sai sono felice che Edward si sia reso conto dell'errore ma anche triste perchè se l'è reso cnto troppo tardi e pultroppo questo porterà a delle conseguenze povera Bella è morta ma Edward la raggiungerà presto perchè lui senza di lei non può vivere e mi dispiace anche per il resto della famiglia Cullen!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero strabiliante