Fotografia d'amore
di 4lb1c0cc4 Herondale

12/01/12, ore 23:04

Ciao, ho trovato questa storia per caso, bč un pō in ritardo direi xD
Devo dire che dal primo capitolo mi interessa.
Bč Isabella ha fatto benissimo a seguire i suoi sogni, sempre meglio che fare per tutta la vita un lavoro che non ti piace.
James bč dai fa ridere, la implora di dormire, perchč vorrebbe dormire anche lui.
Lui da come si capisce č interessato a Isabella, lei all'inizio non lo era tanto.
Poi chissarā quel ragazzo misterioso, che a parer di Isabella era cambiato?
Mmm chissā...XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/09/11, ore 13:36

ciaooo robyyy :):)
che bello un nuovo capitolo!!! :):)
mi è piaciuto davvero tanto, i dialoghi sono molto realistici, anche se pensi che non serviva a ninete a me è piaciuto, se non ci fossero i capitoli di passaggio la storia andrebbe troppo veloce.
Naturalmente non sot più nella pelle per leggere il prossimo, visto che bell andrà da Edward....
spero che vada tutto bene, benissimo, perchè questi due sono stati separati per troppo tempo, secondo me :)
complimenti, al prossimo capitolo! :):)
un bacioneeee

22/12/10, ore 18:36

Ciaooo.Oddio com'č stata difficile la vita di Bella fatta di alti e bassi ma soprattutto fatta di sogni e di speranze e finalmente il suo sogno si sta per avverarsi come sono felice per lei se lo meritā che il suo sogno si avveri.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo č davvero sorprendente e sai chissā cosa succederā alla nostra Bella

15/10/10, ore 15:21

e così bella fà la fotografa, è stata chiamata x un servizio chissà chi sarà il modello????????????? sapremmo mai cosa è successo a bella è xchè non vuole impegnarsi con james??????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/10/10, ore 10:37

Ciao Cara! Di solito non commento nè leggo mai i primi capitoli di una storia a meno che non sia già a buon punto ma dato che nessuna aveva commentato volevo dirti quando l'idea sia carina ed originale! Ti vorrei invogliare a scrivere, specialmente perchè molte ragazze sono come me seguono la storia solo se ha un bel pò di capitoli.  Quindi forza che voglio gli altri capitoli!!!