Wandering Through Life
di JulyAneko

08/11/10, ore 21:54

Ma che bel capitolo che mi trovo! :D

Allora, complessivamente č tutto carino, finalmente un passo avanti con le indagini ;)
Ho adorato la parentesi familiare con Cal, Gill ed Emily! Quei tre sono adorabili, assieme! Proprio come una vera famiglia.. .:D

A parte alcuni errorini in giro (ad esempio "apparte" si scrive staccato ^^ )

Comunque aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! Mi sto proprio appassionando!

Bye~

01/11/10, ore 20:59

Capitolo un po' di passaggio, ma mi č piaciuto ugualmente! :D
Anche se detesto locker, lui e Jayme farebbero una bella coppia! Se proprio-proprio devi farli finire insieme, spero tu metta un po' di Cal/Gillian! Quei due mi fanno morire!
Comunque, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

bye~

27/10/10, ore 18:36

Argh! Sono sempre in ritardo, io! Mannaggia a me!
La ragazza che hai scelto per Jayme mi sembra di averla giā vista! Mi diresti come si chiama? :) solo per curiositā! :D
Comunque la storia si fa davvero interessante :D non vedo l'ora del continuo, chissā cosa nasconde quella ragazza! Ancora complimenti per la storia, mi piace proprio! :) a presto, dunque!:D
Baci!

Bye~

23/10/10, ore 23:29

Beh, come storia mi incuriosisce parecchio! anche il tuo stile di scrittura, non è particolarmente pretenzioso o pieno di fronzoli inutili! Aspetto di capire meglio il carattere della ragazza - Jayme. Per ora la faccenda è piuttosto piatta, ma sono sicura che diventerà man mano sempre più appassionante :D!
Mi chiedo se questa storia avrà dei risvolti romantici, ovviamente lo spero! (non con Locker. perchè quello proprio non lo sopporto ;) )  Lasciando perdere chi sopporto o no, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa :D
A presto, dunque!

Bye*

20/10/10, ore 13:14

Ciao! E' da poco che seguo la serie Lie to me e per caso mi sono imbattuta nella tua fanfiction, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, sia il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole,sia come hai riportato in modo impeccabile i caratteri dei personaggi (soprattutto quello di Cal). Spero sinceramente  che aggiornerai questa fanfiction, io intanto l'aggiungerò tra i preferiti. A presto