Cenerentolo
di Lorenz_123

02/02/11, ore 19:17

KE CARINA XD è DIVERTENTE INVECE... QUANTO AMO KAKASHI... XD ADE MI PRENDE X MATTA XD TI RIESCONO BENE... MGARI SE TI PIACCIONO POTRESTI FARLA Bè CON L?AKATSUKI U.U LI CE N'è GENTE XD Bé ANCO COMPLIMENTI E CIAO =D

05/01/11, ore 13:14

è carinissimaaa!! speravo in un po più di dialogo tra naru e sasu ma va bene anche così xD continua così :)

15/10/10, ore 21:38

bella bellissima fanne altre così ti prego, ciao

15/10/10, ore 18:14

O KAMIIIIIII!!!!! O JASHIIIIIIIN!!!
sei bravissima!!
sn letteralmente morta x sbudellamento da risate, O_O è trpp divertente questa ff giuro
O_O sono rimasta scioccata all'idea di un Neji topolino, Deidara vecchio cavallo (hey ma xke vecchio?? ndDei)con in ciuffo e il codino e Tobi cane!!(Tobi it's a good dog ndTobi) e  poi continuavano a darle della femmina!! ihihih
e Fugaku che si strozza con la tartina e Iruka FATA MADRINA!!!!!
è fantastica questa storia complimenti
bxi lelia_chan
ps sto inserendo la kakuhida ke mi avevi kiesto nel poxx capitolo
pps sto ancora ridendo x la tua ff ciauuuuu

15/10/10, ore 14:45

Bella storia, mi sto ancora spanciando dalle risate!
Narutolo versione cenerentolo XDXD
Attento, però, hai fatto un disastro con cenerentola e cenerentolo sei riuscito a infilarne uno al maschile e uno al femminile persino nella stessa frase...
Che ci stanno a fare in questo testo Teme e Dobe?
Per il resto... personalmente non apprezzo in modo spropositato i testi tutti attaccati (senza htlm), rimangono tutti attaccati e la lettura diventa meno scorrevole.
Ciao!!

15/10/10, ore 10:59

Comincio con il dirti che dovresti sistemare la storia. Personalmente non riesco a leggere e godere di una storia che manca di html. Su EFP hanno delle buone guide ed esiste anche un programma per editare le storie, quindi ti consiglio vivamente di usarlo. Faciliterai così la lettura. Ci sono parecchi errori di distrazione e qualche errore di grammatica, in particolare al principio e alla fine. Naruto, per fare solo un esempio, a volte viene chiamato Cenerentola altre volte Cenerentolo e questo crea solo confusione (non si riesce a distinguere, così, quando la confusione è stata creata appositamente da quando invece è prodotta dalla semplice distrazione). Prova a leggere la storia il giorno dopo averla conclusa e non pubblicarla subito oppure trova una betarider che controlli per te la storia e apporti le dovute modifiche.

14/10/10, ore 22:01

oh my jashin! XDXD semplicemente geniale! complimenti *^*
povero deidi comunque xD bello :Q___ +si riasciuga la bava+ comunque *_* la aggiungo tra i preferiti perchè la devo far leggere alla mia amica xD Ma come vi vengono a tutti e due queste fanfic demenziali XD come ve ne uscite! geniale, geniale! (8) bene *_* ancora complimenti :) un salutonzolonzolonzolo (:DD) da konakonachan (fefè) ^--^
a presto!

14/10/10, ore 19:55

NARUTO: Provate a fischiettar nanananana... vedrete che il lavoro più leggero si farà NARANARARNNAAAA....
SASUKE: Dobe hai sbagliato canzone. Questa è di biancaneve!!!!!!
NARUTO: Dimmi... dimmi chiè l'ombra che riflette in me
SASUKE.Questa è di Mulan
NARUTO+*con la venetta di nervosismo sulla tempia*: Vorrei capire i miei perchèèèèè... ma dove io potrei andare fra mille voci chi dovrò ascoltare senza un aiuto è facile sbagliare dove pot-
SASUKE : Ma possibile che non l'azzecchi questa è di pochaontas 2*sbuffo seccato*
NARUTO: Teme?
SASUKE:Si?
NARUTO: Come mai così esperto in materia,mmmmm???
SASUKE: Ecco bhe iooo...*fumo ninja*
NARUTO: Dannato Teme dove sei finito? E' sparito..
IO: Ch'è tutto sto' burdello?????????
NARUKO: Geniiiiiiiiii Sasuke scassa i così detti??????
IO: Bheee? Dove sta la novità?
NARUTO: Vero V_V
SASUKE: Oooooouuuuuu
NARUTO: Hai cani
SASUKE: EH !! E io che ho fatto mio bel cagnolino da monta *Sguardo moooooooolto maliziso*
NARUTO: Va de retro stallone in calore che non sei altro. Visto che mi hai offeso rimani in BIANCO PER UN MESE
SASUKE:NOOOOOOOOOOOOOO UN MESE.....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IO: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
SASUKE/NARUTO:  o_O
Bene finito lo sclero sopra fatto (XD) procedo con il commento vero è proprio.
Allora la storia l'ho trovata ben scritta e soprattutto moooolto divertente. mi sono scompisciata dalle risate nel vero senso della parola. Mi congratulo con te ...corna a te, corna a  me ciao ciao.........
Si lo so sono esaurita non farci caso. Ma che mi devono fare que Teme e quel DObe, ne???????
Vabbè di nuovo bella ficcy e alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^

14/10/10, ore 19:23

Ahaaaahaaa!! La demenzialità di questa shot mi ha fatto morire dal ridere!
Che carino Naruto in versione Cenerentola
(Naru: Sono un uomo!) xD
E' scritta piuttosto bene la shot, molto, ma molto carina! Però, ti pregherei di mettere un carattere un po' più grande: ho perso l'uso della vista per leggere dei caratteri così piccoli xD sappi che, quando (e se) riguarderò la videocassetta di cenerentola, la vedrò con occhi diversi, questo è poco ma sicuro.
...E vissero tutti felici, gay e contenti!! Ahaahaaaahaaa!! Grazie per avermi strappato un sorriso! ^^
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD