Call it love ~ Chiamalo amore ♡
di ellie_

14/10/10, ore 19:35

Ciao! Chiedo umilmente scusa per non aver recensito la tua fic ma non mi spuntava più ed ero convinta l'avessi cancellata! Ma grazie al cielo non è così..^^
Ora devo dire che Nicholas l'hai scelto proprio bene.. =P Dio santo è bellissimo.. da sbav =Q_____
Comuuuunque, leggendo i primi capitoli posso finalmente dire che secondo me non te la cavi per niente male, sei brava e col tempo migliorerai sicuramente. C'è anche da aggiungere che il tuo modo di scrivere e molto fluido e secondo il mio parere attrae il lettore che poi il chap se lo divora.. come ho fatto io! Sono contenta di aver ri-trovato questa storia perchè merita e perchè mi piace troppo la trama. Ora l'unica cosa che ti posso dire è: fatti venire delle idee perchè voglio continuare a leggereee! xD No okkay scherzo.. certo spero tu aggiorni presto, ma pigliati il tempo che ti serve per scrivere e per farti venire l'ispirazione perchè se non ne sei convinta, per quanto io creda che sarebbe ugualmente bellissimo, tu non saresti soddisfatta. E nello scrivere secondo me bisogna essere felici e soddisfatti di quello che si scrive. Quindi in bocca al lupo!
Ti mando un bacio,
alla prossima,