Le Cronache del Monolocale
di Cat_and_Rabbit

01/09/11, ore 08:13

questa storia è assolutamente fantastica!!! dire che è la mia preferita fra tutte le altre è dire poco!!!
adoro quando matt e mihael litigano per una "granata anale" e di come si trasforma la vicenda... *risolino*
comunque, complimenti perchè è scritta veramente bene, d'altra parte... si capisce tutto quello che vuoi dire e con molta chiarezza...
mi dispiace solo che non va avanti... continuala per piacere, altrimenti dovrò ritornare all'autolesionismo...

15/10/10, ore 15:05

O.O Questa storia è maledettamente interessante, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. *.* Ho aggiunto subito la storia alle preferite, miraccomando aspetto al più presto il secondo capitolo. E' semplicemente stupenda. U_U Alla prossima ^^

15/10/10, ore 15:05

15/10/10, ore 14:31

Salve ragazze!! Prima di tutto mi presento, o meglio, scrivo le cose indispensabili da sapere su di me: mi chiamo Hel, odio le MelloxNear, amo Matt e Mello in maniera tremendamente esagerata, addirittura a livelli patologici, e ne vado fiera u.u.
La vostra è una delle storie più belle, originali, nonché divertenti che io abbia mai letto *.*. Quando ho visto che era stata postata una fic con protagonisti i miei due pargoli non ho saputo resistere e l'ho letta: MENOMALE CHE L'HO FATTO O.O Per prima cosa, andate a fare viaggi più spesso se poi i risultati sono questi. I personaggi sono stupendi; anche se avete detto che Mello e Matt compariranno nel prossimo capitolo, Uccia e Serena sono semplicemente fantastiche: una disegnatrice fissata con il sangue e una scrittrice fan sfegatata dello yaoi (vi adoro! *.*). Meravigliosi sono anche i gatti, insieme ai loro nomi XD. Mail e Nate, ovviamente, sono la copia sputata di Matt e Near, però mi piacciono soprattutto i nomi degli altri gatti, come Whiplasher Bernadotte e Cat Casino: sono nomi molto stravaganti, nonché assolutamente geniali, per dei gatti XD Le protagoniste sono davvero così pigre, spero vivamente che riusciranno a farsi venire in mente una buona idea, altrimenti si ritroveranno un po' nella m***da, già già u.u. Il gioco "Immagina che" è fantastico, davvero fantastico XD Ci vuole fantasia e, soprattutto, una mentalità contorta (come la vostra XD) per giocarci XDXD.
Altra cosa che ho AMATO è l'altissimo tasso di demenzialità: riuscite a farmi morire dal ridere con le vostre battute, i vostri discorsi assolutamente privi di senso che sono a dir poco stupendi *.* Inoltre, già le stesse personalità delle due protagoniste sono comiche, in quanto originali e trasgressive. In pratica, sono due ragazze fuori dal comune, MOOOLTO fuori dal comune XD, per questo mi piacciono così tanto.
Altra cosa estremamente fondamentale è il vostro modo di scrivere; non so chi scriva delle due, ma lo stile mi piace molto, in quanto non ci sono periodi complessi  (del tipo, leggo una frase per 100 volte prima di capirne il significato -.-'), e la lettura (oltre che divertentissima XD) è molto piacevole.
In conclusione, vi dico solo un po' di cose: prima cosa, metterò la vostra storia tra le preferite perché me ne sono perdutamente innamorata *.*. Seconda cosa, spero vivamente che voi non siate come quelle scrittrici che iniziano una storia e poi non la continuano più, perché ci rimarrei molto male :(. Terza e ultima cosa, spero che continuerete a scrivere capitoli lunghi come questo (se non di più *ç*)!!!
Detto ciò, vi faccio ancora i miei complimenti e aspetterò con ansia che voi postiate il prossimo capitolo, anche se questo dovesse avvenire tra 100 anni u.u (io sono una che non abbandona MAI le fic che legge). Alla prossima, ragazze! :3

14/10/10, ore 22:55

bene bene bene...
fic nuova di zecca *-*
xD già dal primo cap, so già che mi piacerà, e anke tanto! come  dire, già della prime righe, questa fic trasuda (ho sempre sognato di usare questa parola xD) di comicità e di sarcasmo!
sarena e ucci sono caratterizzate stupendamente! e devo dire che personalmente mi ci rispecchi tantissimo! me fan sfegatata dello yaoi, (in classe fa accoppiare tra loro tutti i suoi compagni n.d.stranoomino)e adoro le cose macabre xD
"No, non va bene, a meno che io non mi trovi un masochista con tendenze suicide o tu non ti infogni in una relazione aperta con un bisessuale malato di sesso."
qui descrivi/descrivete benissimo mello e matt ù.ù
aspetto il prossimo cap x vedere i due fustacchioni sovracitati xD
baci

p.s.
consiglio di aggiustare un ò il formato della storia o quello che è, perchè ho notato che in diversi punti il colore passa dal nero al grigio chiaro :D
(Recensione modificata il 14/10/2010 - 10:56 pm)