L'altra Disneyland
di Nora

07/01/11, ore 23:06

Molto bella questa FF.
Mi piace molto il personaggio Hunter e trovo che i suoi pensieri siano veramente profondi.
Bravissima.

06/11/10, ore 17:19

Ma che storiella bella! *o*
E indovina un po'? Per tua grande gioia, sto iniziando a vedermi Queer As Folk! :D
"Il freddo si infiltrava sotto ai vestiti, sfiorando la mia pelle e gelandomi le ossa." Bè, questa frase mi è piaciuta tantissimo Ems; si vede che sei cresciuta stilisticamente e non vedo l'ora di leggere altro su questo Telefilm, che dalla sigla lascia a desiderare (santo Godric, ma quanto cacchio è colorata? ò.ò), ma che appena ti presenta Brian e Justin, ti fa venire voglia di guardarlo. (stavo andando in iperventiazione, giuro. *ç*)
Un bacio Emsy ❤
__Sparkle.

05/11/10, ore 18:51

Oooooh Hunter! Adoro le storie su Hunter, è uno dei miei personaggi preferiti!
Hai scritto una storia interessante partendo da uno spunto molto originale.
Chissà che ha fatto quei giorni in cui Hunter se n'è andato...
E anche le riflessioni che fa prima di andare a Disneyland sono molto profonde e le ho trovate IC!
Complimenti, davvero una bella storia!!
*___*

15/10/10, ore 09:34

Ciau, la tua fic è veramente bellissima!!!
Oddio..Hunter che non è andato a Disneyland e che continua a prostituirsi..lacrimeeeee!!!!
Mi piace molto il tuo stile, asciutto e realistico..a tratti cinico forse, come quando hai descritto la scena della ragazza in ospedale..mi è venuta la pelle d'oca.
Complimentissimi :)

14/10/10, ore 21:41

Ciao Emily... Premetto che non ho visto il telefilm quindi non so molto, ma la tua shot l'ho letta con molto piacere, mi piace il tuo stile, è perfetto per ogni occasione sia quando racconti di Ed e Bella che quando affronti temi come questi. Non scendi mai nel banale, né ti perdi in cose non essenziali. Sei praticamente perfetta per ogni contesto. Brava.