You're my rainbow.
di yukiko_no_niji

04/01/11, ore 15:42

pur essendo la prima,è davvero molto carina e dolce. secondo me hai la particolare abilità di metterti nei panni dei protagonisti,in questo caso di usagi. complimenti! ^^

16/11/10, ore 15:14

inizio dicendo che da poco tempo che conosco questo anime/manga, ma l'ho visto così tante volte che non mi stancherei mai!
per caso gironzolavo da queste parti è ho visto che nella storia parlavi di Misaki e Usagi(praticamente la mia coppia preferita li adoro ;)) così mi sono detta vediamo!!
ti devo dire che sei brava hai centrato a mio parere il lato nascosto più bello di questa coppia, mentre all'apparenza si comportano in modo bizzarro e anche divertente! invece tu ti sei soffermata nel momento più bello della loro intimità ( che secondo me nell'anime dovevano metterci)! poi il paragone di Misaki con l'arcobaleno lo trovo azzeccato, perchè Misaki è proprio così un ragazzo allegro, sensibile e nel profondo anche malinconico! ti faccio i miei complimenti sperò di leggere un'altra storia così bella OWARI

22/10/10, ore 00:24

Non essendo una fan della coppia, solitamente non leggo le Romantica, ma visto che l'hai scritta tu ho fatto un'eccezione.
Ho notato che ci sono alcuni errorini di distrazione/battitura, ma non precludono certo la comprensione del testo! ^^ Hai esposto un quadretto davvero molto dolce dei due, che è terminato con il loro solito e buffo modo di volersi bene: Misaki rosso come un semaforo e Akihiko che sorride compiaciuto della propria performance! XD
In effetti descrivere Misaki con un colore sarebbe arduo... io personalmente avrei scelto il verde perché adoro i suoi occhi! *-* ma per quanto riguarda il carattere, egli ha - come tutti noi - diverse sfaccettature a seconda di cosa vuole mostrare o a seconda di ciò che tenta di nascondere!^^ Accostare tutto ciò all'arcobaleno, mi è piaciuto molto, veramente! soprattutto perché Misaki, secondo me, ha rappresentato un  vero e proprio arcobaleno per lo scrittore, visto che è apparso assieme al sereno dopo la pioggia del suo triste passato di un amore impossibile da coronare.
v_v Ho farneticato abbastanza! XD
Complimenti ancora! ^^ Magari ci rivediamo alla prossima FF! ^^
P.S. Sì, il mio nick è una cosa improponibile, ma ti assicuro che ha un suo senso! ù-ù xD

15/10/10, ore 15:32

Awh ma che carina!
Indubbiamente mi è piaciuta più la prima, ma non per causa di tua inadegutezza sulla coppia, ma quanto forse, anzi, senza forse, è sicuramente così, a causa del mio amore sconfinato per la Egoist XD
In questa piccola shot i personaggi sono IC, specialmente sul finale quando, dopo il bacio rubato, Misaki si finge sconvolto. Ama Hakihiko moltissimo e nonostante con i gesti glielo dimostri in continuazione, finisce sempre con il fare la parte del verginello imbarazzato. E' adorabile e tu sei molto molto brava awh

14/10/10, ore 23:00

Bellissima  *__*  Tremendamente dolce! Complimenti! L'associazione Misaki-Arcobaleno mi è piaciuta molto.. Complimenti!