Solo nero
di Selene Silver

21/12/10, ore 21:12

Non sono sicura di aver capito al 100% questa ficcy, anche se un'ideuzza personale ce l'ho, eccome :)
mmm...mi ci vedo un po' io, in queste righe, anche se non so se per il tuo stesso motivo (spero per te di no) comunque l'ho molto apprezzata (non so se sia corretto mettere questo verbo in questo contesto... -.-' boh...^^). Comunque Brava! :) Un saluto, Lucia ^^
P.S.: Stavo per mettere il testo colorato per questa recensione (arancione) ma poi c'ho ripensato: "Solo nero" :)

02/12/10, ore 20:43

Sul serio ti vuoi tatuare così tanto? E... dato che si può rispondere alle recensioni e vorrei capire (se ti va, sennò basta che mi dici non voglio dirti niente e non mi arrabbio) il perchè di questa fanf... Ti mando un bacio dicendoti che non esiste solo il nero.. esistono tantissimi altri colori e, se non lo facessimo noi, chi li userebbe?

23/10/10, ore 17:33

Ha un velo di malinconia, affascina, viene voglia di urlare e non sai come fare, ti senti costretta. è triste ma in fondo è un messaggio che tutti prima o poi capiranno. scrivi bene, mi è piaciuta.

15/10/10, ore 19:02

non so come, non so perchè, ma mi sono emozionata con questa nonsense...
mi è preso qualcosa all'altezza della gola e.. paf! ho voglia solo di piangere un poco, di riuscire a commuovermi per bene..
e le tue parole mi piacciono molto.. perchè forse un senso ce l'hanno, credo.
e mi piace molto come scrivi, si, davvero molto!
un bacione grande, complimenti!!
khika liz=)
p.s. se ti va passa a dare un occhiata da me e a lasciare qualche commento.. (sempre se ti va, ovvio!)
baci=)