O Sa Traiasca Inveci
di Debbyh_

09/05/11, ore 17:40

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che fine meravigliosa finalmente Rosemary ha capito che il suo amore era per Andreas!!! Che carini insieme!!! Brava brava brava, bellissima storia in grado di appassionarmi febbrilmente senza possibilità di sottrarmi alla trama meravigliosa che hai scritto!!!!! Che meraviglia, stupenda e ti ringrazio per aver scritto una storia del genere!!!!! ^^
Bravissima e stupendamente brava!!!!
Grazie mille per l'emozione che mi hai fatto provare
baci

09/05/11, ore 17:34

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ho quasi finito corro a leggere l'ultimo capitolo!!!!! T.T
E' stato magnifico!!! Hanno fatto bene ad uccidere Rebecca e poi finalmente hanno guarito il nostro protagonista che potrà ricongiungersi con la sua amata!!!!! Siiiiiiiii!!!! ^^
Brava corro a leggere l'ultimo capitolo!!!!^^

09/05/11, ore 17:26

Woooooooooo!!!! Mitico!!!! Semplicemente mitico!!!! ^^
Non so cosa dire anche perchè il capitolo si spiega benissimo da solo direi!!!!!! XD
Inoltre questa storia è sempre più intricata e la cosa mi alletta molto, peccato che sia finita!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T
Corro a leggere gli altri due capitoli!!!!! ^^
Brava come sempre
baci

08/05/11, ore 15:10

Capitolo bellissimo e molto intenso... sono rimasta così O.O
Brava come sempre a descrivere le scene e i sentimenti dei vampiri!!! ^^
Grandiosa come sempre!!!
Baci fra_angel8

08/05/11, ore 14:49

Nuoooooooo ma poverino!!!!! T.T Non può aver dimenticato tutto l'amore per la sua amata!!!!!!!! ç_ç
Mi è dispiaciuto tantissimo e inoltre sono curiosa di sapere chi diavolo lo ha trasformato perchè devo andare a farlo annegare nell'acqua benedetta!!!! U.U
Bello come sempre!!!! ^^ La storia mi sta coinvolgendo sempre di più!!!! ^^
Andreas comincia a essere sempre più simpatico, mi piace un sacco!!!!! XD
Brava!!!
Baci

05/05/11, ore 18:00

Oddio non me lo aspettavo proprio che colpo di scena!!!! O.o
Cioè Andreas è stato stronzo, però ha capito molto dal suo sbaglio e ha lasciato libera Sheila o Elise o Rosemary... ahahahahaha non so più come chiamarla!!!!!! XD XD XD XD
OK basta!!! ^^ Bellissimo capitolo hai svelato un sacco di cose che mi hanno scioccata ma sei stata molto originale e la cosa mi ha attratto molto e fatto molto piacere!!! ^^
Bene un altro capitolo l'ho letto ora mancano gli altri!!! Chissà se riuscirò mai a finirla la storia!!!! T.T Tutta colpa dei compiti e della mia tesina!!!! ç________ç
Bravissima e bellissimo capitolo ^^
Baci

04/05/11, ore 15:55

Ok allora Andreas mi sta antipatico ed è pure inquietante!!! O.O
Quindi se non ho capito male lui ha trasformato Sheila in qualcosa che lei desiderava ma le ha fatto perdere il suo amato, giusto?
Brutto *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!* ok mi calmo!!!! ^^
Non si fa così! Spero che Christopher lo faccia nero di botte!!! Se vuole gli do una mano io!!!!! XD XD XD
Ok bel capitolo baci ^^

04/05/11, ore 12:39

Accattivante... moooooolto accattivante!!!!!!!!!!!!!!!!! >.>
Mmmmm non so che cosa pensare... che Christopher nasconda qualcosa dentro di se inconsapevolmente?!?!?!? Mah, non lo so sul serio è tutto molto intricato e strano (nel senso buono del termine!^^).
Mamma mia la scena dove si sono ritrovati a letto che passione! La mia faccia è scattata alla modalità O.O
Però mi sono ripresa alla grande!!!!! ^^ ^^ ^^ XD XD XD
Ora vado a mangiare e se riesco questo pomeriggio finisco di commentare!!! ^^
Baci fra_angel8

03/05/11, ore 18:07

Wow la faccenda si fa sempre più complicata, premetto una cosa: "Stra stra adoro le parti romantiche!!! *_*" Ti vengono benissimo!!! ^^ Sheila mi incuriosisce moltissimo! >.> Christopher povero che figura di biiiiiiip!!!! XD XD Ok poverino almeno la capa è stata comprensiva dai!!!! ^^
Ma sbattuto fuori dalla sua ex-ragazza?!?! E' messo molto male! -_- ok sperando di riuscire a leggere gli altri capitoli il prima possibile ora ti lascio!
Baci brava!!!! ^^

03/05/11, ore 15:13

Faccia mia dopo aver letto il primo capitolo: O.o
Wow capitolo ad effetto complimenti!!! ^^ Mi è piaciuto molto, la suspance nella prima scena e poi come l'hai interrotta passando al reale!!! ^^
Ci sono rimasta secca!!!! ^^
Vado a leggere gli altri capitoli!!! ^^

30/03/11, ore 12:19

Hi!!!
Oh, salute! Iniziamo bene XD adesso vado a leggere gli altri capitoli, abbi pazienza se i miei commenti fanno pena e sono lenta ma sono fatta così
bye!!!