The only hope for me is you
di Beliar

17/10/10, ore 13:43

Grande fanfic, dolce e ottimista. è comunque difficile sperare che stiano ancora insieme dopo tutto ciò che è successo, figli, mogli ecc.
ma questa è una fanfiction quindi si può u.u **
the only hope for me is you è una bella canzone, soprattutto per il significato che porta.
però è bello pensare che in qualche modo ci sia sempre un rapporto speciale tra gee e frank, e che queste canzoni -e i testi- ne siano la prova^^
le solite cose: scrivi benissimo e rendi perfettamente ogni situazione *___*
detto ciò, arrivederci e alla prossima u.u =D

15/10/10, ore 16:19

ohhhhhhh.
mi è piaciuta tantissimo!!
brava, brava e ancora brava.

"In realtà, le fan non sanno esattamente cosa dire, impreparate come sono a tutta questa corrente di meraviglie che soltanto da menti come quelle dei My Chemical Romance potevano scaturire. Sono confuse dalle luci abbaglianti delle pistole laser, dai segreti celati da quello che, senz'ombra di dubbio, sarà un concept album, dal video così colorato e dal loro cambio di look effervescente." oddio, quanto è vero questo. x°°

" [Lo sentite? È Gerard che si aggrappa alla manica della giacca di Frank in una notte estiva che sembra in grado di far sciogliere qualsiasi corpo. Frank lo guarda per pregarlo di lasciarlo andare, la loro “storia” si è conclusa un anno prima e ancora si trascina attraverso i minuti, e le ore, li segna con occhiate furtive che si scambiano, struggimenti, mugugni di disapprovazione. Ma Gerard è saturo, stanco. Dovrebbe fingere, giusto? E invece non lo farà neanche per un istante oltre. Frank è suo, di diritto. “Gerard, devo tornare a casa”. Che strano, pensa Frank, quella volta era stato Gerard a scappare, invece adesso è il contrario, è completamente diverso... non ha affatto voglia di muoversi da quella posizione: se mai di renderla più comoda, più intricata e calda. “Io sono casa tua”. Gli indumenti dell'altro potrebbero bruciare, potrebbero scomparire... dal freddo che si dissolve negli occhi di Gerard: la neve in Primavera, il dolore nella gioia. Frank lo avvicina alla faccia con un impeto che Gerard identifica come rabbia: non importa, è pronto anche a lasciarsi schiaffeggiare, ma deve riuscire. “Quella canzone- 'The only hope for me'...”. "

e questo pezzo si, mi è piaciuto moltissimo.
Scrivi ancora!
xoxo