Un Gigolò In Affitto
di Doll_

05/06/11, ore 18:54

oh my god...bene allora ho letto tutto d'un fiato e....sei bravissima, davvero sono senza parole....bè poi questo capitolo è stato estasiante, veramente il mio cuore ancora scalpita è stato inevitabile piangere....mi hai emozionato veramente tanto....bella bella bella....bravissima....baci clara =)

05/06/11, ore 18:09

Capitolo FANTASTICO!
davvero degno ultimo capitolo!
effettivamente la scena si sesso selvaggio era carina! disegnava bene il loro amore, che stava stetto nella tristezza della separazione.
Non ho notato il particolare (forse le parole tra Susanna e Jack?) mi sento stupida, uffa!! era ben criptato il particolare... credo che leggerò il sequel solo per capire dove cavolo fosse quel particolare!!
be' il finale era perfettamente sdolcinato! la corsa in aereoporto non poteva mancare!
sei davvero bravissia,
aspetto l'epilogo
bravissima ancora
ciao!

05/06/11, ore 16:02

Oddio.... sto ancora piangendo...
I tuoi capitoli mi fanno sempre piangere XD ma li adoro!
Questo finale non è banale o scontato, ti giuro che MAI avrei immaginato un finale così. Ho pianto dall'inizio alla fine e ti posso assicurare che non mi sono mai lasciata prendere così tanto da nessuno dei tuoi capitoli
Delusa? No, non mi hai delusa. Questo capitolo è la fine della storia, era molto importante e tu sei riuscita a renderlo perfetto come trama per questa storia.
Certo, non è perfetto, niente è perfetto al mondo, ma si vede l'impegno che ci hai messo, la tenacia nel portare avanti questa storia, nel postare tutti i capitoli più o meno puntualmente.
Quindi no, non mi hai delusa, anzi.
Niente in questa storia era scontato. Beh, potevamo immaginare varie cose, come il finale, ma niente è stato scontato. Almeno per me.
Un "Happy ending" non è mai scontato.
Quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e poi, naturalmente, il continuo!
Se vuoi, fai un passo da me :)
Un bacio, Grace.

05/06/11, ore 14:11

Il capitolo è bellissimo Doll ^___^ non poteva esserci finale migliore e ti assicuro che non è banale!!! mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo :) Luca e Cristina fanno proprio una bella coppia, c'era da aspettarselo da due tipi così!!! comunque faccio il tifo anche per la nuova coppietta Susanna e Jack sono tenerissimi <3 ora aspetto l'epilogooooo!!!

05/06/11, ore 12:25

tranquilla, questa fiction nn è "scarmagliata" cm la definisci tu, è fantastica e ti prende un sacco :) complimenti!

05/06/11, ore 12:08

Ma io ti A.D.O.R.O!
Non trovo per nulla banale questo capitolo o la storia in generale, anzi, mi piace moltissimo, anche perchè non ne avevo mai trovata una che trattasse questo tema (parlo di Zac come gigolò).
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, per quanto mi spiaccia sapere che così finirà, ma mi tira su il morale sapere che ci sarà un sequel!
Grazie mille per tutte le emozioni che mi hai fatto provare!
Baci, a presto!

05/06/11, ore 11:32

Ciao Doll :)
Questo capitolo è stato pazzesco, scritto benissimo e molto commovente.
Alla fine per Zac e Vic inizia e finisce tutto da il SINGHIOZZO, ed è stata carina l'idea di introdurre di nuovo questo famoso singhiozzo, bella idea!
Luca è un cretino, Zac avrebbe veramente dovuto spaccargli la faccia, per non parlare di quella Cristina, è una merda.
Susanna mi piace tanto invece.
Diciamo che ci hai lasciate sul più bello, ma non preoccuparti hai fatto bene, così ora noi non aspetteremo altro che il prossimo capitolo :)
Io, ti faccio davvero i miei complimenti, bellissima anche la scena d'amore, certo un pò selvaggia ma bellissima :D
Un abbraccio e alla prossima!

05/06/11, ore 09:52

Bellissimo capitolo! Adoro Zac quando è geloso *___* Mio dio quanto è bello *__*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma perchè ti sei fermata al momento più bello?? Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se no impazzisco ^__^
un bacio Ely

05/06/11, ore 09:36

Ciaooo :)
capitolo bellissimo *___* anche se, ahimè, è l'ultimo :( adesso ci saròà solo l'epilogo giusto?...beh sono felice che hai deciso di fare anche un sequel perchè mi ero davvero affezzionata ai personaggi :D
Ma quindi Zac alla fine non è più partito?? Ma partirà? Spero di no :) certo mi dispiacerebbe per il lavoro ma preferisco che rimanga insieme a Vic ^_^
Ma quanto sono stronzi luca e Cristina? -.-""" mamma mia non gli sopporto proprio! >.<
Comunque stra bella la parte dove Zac dice "la mia donna" *___* e ovviamente mi è piaciuta un casotto quella del sesso selveggio *_* xD
spero che posterai resto l'epilogo :)
un baciooo

25/05/11, ore 00:27

Ooooh mio diooooooooo... Hai postato prestoo *-* Amo sempre di più questa bellissima storia.
Finalmente anche Zac si è dichiarato e si è aperto con Victoria.
La sua storia mi ha commossa... Veramente stupenda, anche se triste.. Povero...
A questo punto però non mi è chiara una cosa: Parte o non parte? Non parte veroooo? *__*
E tuu, che hai deciso di fare con la storia? La continui? :)

24/05/11, ore 21:38

Ciao Doll :)
FINALMENTE anche Zac si è dichiarato *_______*
Sono felice che entrambi si amino e siano felici, ma mi preoccupa comunque ciò che faranno in futuro, la distanza è tanta e forse troppa, vedremo come si evolveranno le storia.
Incredibili le storie che hai raccontato, la differenza d'età ci sta, ma quando diventa troppa è pesante da sopportare, comunque sia complimenti :D
Un bacio..

24/05/11, ore 21:19

Finalmente anche Zac si è dichiarato e si è scoperto il passato del nostro gigolò.
Povero bambino, probabilmente non si era mai sfogato se non in quel momento con Vic. Sicuramente sono cresciuti tutti e due i protagonista, soffrendo litigando e ricordando.
Spero che finisca in modo positivo,
sono curiosa!
al prossimo cap
ciao!

24/05/11, ore 20:59

No ma io non posso emozionarmi così :*** il capitolo è bellissimo anzi noo di piùùù!!! Finalmente Zac non solo ha aperto il suo cuore a Victoria ma si è reso conto e ha ammesso i suoi sentimenti!!! Ho riletto il capitolo tre volte e mi vengono i lacrimoniiiii <3

24/05/11, ore 20:35

ciaoooooo questo è stato il capitolo più dolce e più sentimentale del mondo... oddio è stupendo... ti giuro che sto ancora piangendo!!! sto piangendo per il povero Zac... che ha perso i suoi genitori... da come lo hai descritto... potevo sentire i suoi sentimenti.. e poi bè... il discorso alla fine mi ha commosso... non riuscivo a non piangere di gioia... finalmente Zac ha detto TI AMO a Vic... e ora cosa succederà????? oddio sono preoccupatissima!!! sarà un epilogo? o un altro capitolo?
spero che posti presto...
un bacio
giulia
ps
scrivi molto bene... questa storia mi piace tantissimo

24/05/11, ore 19:49

Ora che anche Zac ha fatto il grande passo direi che siamo in dirittura d'arrivo.
Ma ce lo farai sapere ciò che farai con la storia?Cioè se farai un sequel oppure se la concludi così?
Mi raccomando, io sono andata al capitolo scorso e nelle recensioni siamo in netta maggioranza quelle che vogliono il sequel.Quindi ascolta la voce del popolo ;)
Bacione,corro a leggere piacevolmente
Vera