Un Gigolò In Affitto
di Doll_

28/07/15, ore 22:43

ciao
ho trovato questa storia tra le più seguiete  e leggendo il titolo, ho deciso di passare  a leggerla. La trama sembra molto intrigante e continuerò a leggere anche i prossimi capitoli.
Un saluto
Karoline Habact

13/05/15, ore 17:28

Ciao
Ho visto che questa storia va alla grande!!!
Bhe voglio dire che non hanno torto tutti gli altri che ti hanno recensito.....Mi è piacuta tantissino!!!
Io prima di leggere questa ho letto Piacevolmente Ingiusto e sotto tuo consiglio ho letto questa e devo dire che mi è piaciuta di più questa.
Ha dei temi più delicati.
Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo ma sappi che mi sono piaciuti tutti tutti
Ti saluto
Spero di leggere altre tue fan fiction
Violarcobaleno

24/06/14, ore 18:44

E' una storia davvero motlo particolare, ma questo non vuol dire che non sia bella, anzi! Mi ha intrigata sin da subito ;)

28/04/13, ore 15:15

Ciaoo,scusa ma la tua storia è così bella che me la voglio rileggere per la seconda volta ahah:)

23/03/13, ore 20:03

Quando non so cosa fare vengo qui su efp e vado a spulciare un po di storie che mi ero segnata! E questa è una di quelle!! ^^
Solo da questo prologo posso dire che la storia mi piacerà ù_ù Cristina mi spezza xDD l'amica miliardaria che aiuta l'altra negli affari di cuore xD hahaha mi ispira un sacco!!
Tra l'altro questa situazione, quella della nostra protagonista intendo, è uguale alla mia xDD anche nella mia classe ci sono quelle che si vantano e guardano le altre come se fossero delle bambine o peggio, delle suore -.-
Corro a leggere il primo capitolo!! Tanto questa sera sta diluviando e mi sa che non andrò da nessuna parte >.<

20/02/12, ore 17:17

mi piace molto anche questa storia anche se però mi sono appassionata a leggere ciò che scrivi da "Piacevolmente Ingiusto" che la mia storia preferita per eccellenza...  comunque anche questa storia da come ho potuto leggere dal primo capitolo non è da meno... hai un linguaggio limpido che arriva al lettore immediesimandosi nei personaggi... poi si perla anche di una cosa un pò attuale (intendo la verginità) ... mi piace la storia... lei che si sente a disagio ogni qualvolta che le amiche raccontano particolari hot... diciamo che probabilmente vorrebbe anche lei un pò di affetto essere protetta sentirsi amata... sentirsi viva... vivendo ogni singola emozione.... un'idea curiosa del finto fidanzato ..non è che poi nascerà qualcosa in più... ed è carino che l'amica voglia aiutarla!! bè io continuo la lettura... ancora complimenti...

31/01/12, ore 16:03

ASHUAHSUHUHSUXD ma è un inizio a dir poco FANTASTICO! mi chiedo come ho fatto a non trovare prima la tua storia?! bravissima! chissà perchè questa Cristina mi sta simpatica XD mi sembra la tipica ragazza che ne sa una più del diavolo e che muoverebbe mari e monti pur di rendere più semplice l'esistenza alla sua migliore amica ù.ù e lo può anche fare dato che è plurimiliadaria! XD davvero un gran bell'inizio :) non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

11/01/12, ore 12:22

Tre lettere per te: w o w.
Per quanto poco la situazione possa essere realistica, davvero, finalmente delle descrizioni di scene hot non banali e soprattuto vere, finalmente degli scambi di battute tipici di due ragazzi innamorati non sdolcinate. Voto: 10!
Ho adorato questa storia.
Un bacio, Vulneraria.

03/07/11, ore 12:55

Cristina è un mito!!! :D ahahahaha stupenda! Meno mal che la FF è completa, così ho tutto il tempo x leggere!!!

13/06/11, ore 18:37

Recensione positiva. MOOLTO POSITIVA. Ti giuro, ho iniziato a leggere la tua storia fin da quando hai pubblicato il primo catolo... Sai, l'ho trovata per caso nel reparto "novità" e mi è piaciuta fin da subito. Ed è anche grazie alla tua storia che io mi sono iscritta su EFP.
Allora... Se devo recensire, però, lo voglio fare bene :) dunque...
Innanzitutto il tuo stile di scrittura è piacevole, leggero e scorrevole, cosa che secondo me è fondamentale per rendere interessante une lettura. Una cosa che però mi pare vada sottolineata: secondo me ripeti troppe volte si allontanò come scottato: certo, è una bella frase, non c'è dubbio, ma se usata con parsimonia.
Belli (anzi bellissimi) i momenti in cui fai vedere le lotte interiori di Victoria... Vuol dire che ti sei immedesimata nella protagonista molto bene! Non è sempre facile :)
Per quanto riguarda il finale... MI E' PIACIUTO UN SACCOOOO!! Forse un po' troppo sbrigativo, magari potevi tenere la tensione alta ancora per qualche riga... Ma bellissimo così. Certo, forse un po scontato, ma d'altronde non lo sono forse tutte le grandi storie d'amore?
BRAVA. ( e forse fin troppo... :) )
Un bacio,

Scarlet.
BRBBBafdewfewqf
B

(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:11 pm)

27/04/11, ore 22:13

fantastico ...il capitolo è veramente magnifico e stupendo...brava mi piace davvero tanto questa storia aggiorna presto
un kissone
mei

22/01/11, ore 15:26

Ciao! E' una storia molto accattivante e non è la solita. Continua così. Buon weekend

20/10/10, ore 20:10

ciao, ho appena letto questo prologo, che carina questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/10/10, ore 19:43

Storia davvero interessante, sono molto curiosa!...
Ti devo fare molti complimenti, scrivi benissimo!...
;D

16/10/10, ore 23:46

Oddio che interessante O_O
L'ho trovata a mazzo questa storia e sono fiera di me *-*
Viva me *-* XDDD
Okay, la pianto u.u
Ma povera, la capisco perfettamente, non deve essere bello ç_ç Infatti non lo è ò.ò
Oooh, l'amica si chiama come me *-* (vabbè io odio il mio nome XDDD)
Bella, mi ispira questa storia, un gigolò in affitto è ciò che serve a tutte le donne single, anche per una sola nottata U_U
Mi auguro che tu possa aggiornare presto *-*