Non Si Torna Indietro
di A Dream Called Death

21/02/11, ore 18:52

bimbominkia : mode ON
mi è venuta un'improvvisa voglia di andare in sardegna e ordinare una pizza in una comunissima pizzeria *çççççççç*
bimbominkia : mode OFF
eccomi qui u.u
hey, ma questo è l'ultimo capitolo! spero per te che tu sia intenzionata a continuare, signorinella, o te la vedrai con i miei amici: Ceff e One! è.è
no, dai u.u non intendo maltrattarti, ma sarà meglio per te continuare! o ne subirai le conseguenze! *muhaahaha*
devo ripetere che la storia mi piace? sì: la storia mi piace. tanto.
l'unica cosa che non mi va particolarmente a genio sono i green day pelati, ma pazienza u.u
dimmi solo una cosa e ti lascio: maaaaa.. Mike è convinto che i soldi crescano sugli alberi? DDD: no perchè capisco la prudenza che non è mai troppa e tutto, ma come pensa di mangiare, quando i soldi saranno finiti? DDD:
okay, fine della mia interessantissima rencensione ._.
brava brava brava!

21/02/11, ore 18:42

eee io ribadisco: sei stra brava.
capisco Mike, Billie Joe e Tre; sono conosciuti dalle masse da sedici anni, sedici anni in cui sono stati seguiti per strada con fotocamere enormi e che la gente si strappa i capelli per loro. certo, i fan dei Green Day non sono poi così tanti, quelli veri ancor meno, ma questo non rende certo le cose più facili.
se avranno mai bisogno di staccare, io li capirò.
mi farà male come a tutti, ma giuro che li capirò.
quindi, chiudo ripetendo che sei stra bravissima e che mi piace un sacco u.u

21/02/11, ore 18:15

io odio l'Italia, sai?
principalmente per gli stessi motivi per cui il tuo Mike dichiara di odiare gli Stati Uniti.
ma tu dipingi l'Italia come dovrebbe essere, come il posto piacevole che viene in mente se pensi al nostro stato, trascurando la politica e la corruzione e tutto il resto, tutte quelle nuvole che lo soffocano.
mi fai venire voglia di trasferirmi nella vera Italia, quella bella, semplice.
ho finito la mia perla di saggezza, è venuto il momento di smerdarla totalmente con un pensiero cretino! *ò*
ma con la barba?! e i capelli rasati?! DD:
dio, io non ce li vedo per niente! ._.
comunque, la scrittrice sei u.u
ora proseguo u.u

21/02/11, ore 18:10

ammetto che i green day in italia mi sono sembrati un po' strambi.
cioè, l'italia è praticamente il terzo mondo, paragonato alla california.
ma se la scelta la rifili a Tre (ciccicicccicuccucucccu **) la cosa potrebbe anche avere senso. cioè, non so perchè. ma Tre mi sembra una persona a cui potrebbe anche piacere, l'Italia.
ti ho già detto che scrivi stra bene? **
eeehrm, credo di avere finito gli argomenti.
la cosa sta diventando più chiara, ma dovrai essere più esplicita, il mio cervello non è tanto avanzato u.u
ee, adesso vado avanti a leggere u.u
bai bai O:

21/02/11, ore 17:54

la cosa mi intriga assai u.u
allora, smettila di fare la misteriosa, e dimmi cosa è successo! se è successo qualcosa di brutto (cioè, brutto. è evidente che nessuno è allegro, in questo momento) al mio piccolo batuffolino morbidosetto cuccioloso (che tu potresti identificare con, come lo chiamate voi umani, Tre Cool), mi arrabbierò moltissimo u.u
povero Michele, cosa è successo a quella povera creatura? è stata Estelle? scommetto che è colpa sua. oppure di una malvagia triade composta da Al Sobrante, Estelle e Joey Armstrong (e non perchè li odi, assolutamente u.u)
se la mia teoria sarà confermata, sguinzaglierò i miei scagnozzi, che li uccideranno brutalmente :D
detto questo, uhrm, proseguo la mia lettura u.u
a risentirci ;D

21/02/11, ore 17:49

hey (:
oggi recensirò un po' di tue storie, hee hee u.u
anyways.
ho letto solo questo capitolo per adesso, recensisco piano piano, e sai una cosa? mi metti una terribile voglia di andare avanti a leggere. ma proprio un sacco. e anche una certa voglia di piangere, perchè se i Green Day si sono sciolti (si sono sciolti, non è vero?) è sicuro che non è successo qualcosa di piacevole o cose simili.
ee, scrivi da dio; ma davvero davvero proprio da dio.
ora vado avanti a leggere, ci sentiamo al prossimo capitolo u.u
arrrivuederci 'o'

05/11/10, ore 15:23

ehy.
pensavo che fossi sparita con questa FF... XDXD... comunque la vicenda si fa sempre più intrigante... me li vedo abbastanza bene Tré e Mike a fare i pizzetai... (io starei continuamente in pizzeria XDXD)... vabbè a parte questo sono curiossissima di sapere come finirà!!!

22/10/10, ore 16:05

Ciao!!
interessante.... la vicenda si complica sempre di più... povero Tré... il suo completo preferito... non si fa, mi dispiace ma questa è una calunnia!! XDXDXD
comunque a parte questo, mi piace veramente tanto il modo in cui scrivi.... ma una piccola domanda: non hanno dei vicini?? non passano i camion della spazzatura che si impiccciano sempre?? bah, mistero... XDXD
mi raccomando non farmi aspettare!!

19/10/10, ore 17:54

Hey!
finalmente arrivano in Italia!! o meglio arrivano in sardegna!! tra mallureddu e porceddu gnam gnam!!! *finisce di pensare al cibo e prova a ricomporsi... inutilmante*....
mi fa strano pensarli tutti e tre rasati e con la barba lunga.. oddio... ma i Sardegna che cosa succederà??...
spero di scoprirlo presto...
with love

18/10/10, ore 18:15

Ciao!!
la vicenda si fa sempre più intrigante... i Green Day in Italia... chissà cosa potrebbe succedere... eheheh... *si ricompone e sorride* beh che altro posso dirti? se non: continua così che vai come un treno!! e che cosa è successo si miei amati Green Day??
aggiorna al più presto ( è una minaccia!!)

18/10/10, ore 16:33

Era da tempo immemore che non mi avventuravo così, a caso, in una ff sul fandom dei Green Day. Sempre questo caso, o forse il destino citato da Mike, mi ha portato a leggere la tua storia e devo dire che ne sono piacevolemente colpita.
Mi ha colpito il tuo stile. Le frasi brevi, soprattutto. Io le adoro <3 quindi qui hai già guadagnato punti. Seconda cosa, mi è piaciuta la scelta di Mike come narratore, è una cosa che non si vede molto spesso, per lo meno non riguardo a ciò che ho letto io xD. Ritornando allo stile, sembra quasi che Mike te la racconti la storia, seduto in quella stanza al buio, dove tutto ha avuto inizio. Mi piace veramente, c'è un contatto diretto con il lettore. Ti giuro che mi pareva di vedere Mike seduto su una sedia, in penombra, mentre gesticolava cauto e raccontava l'accaduto.
E infine la storia. La storia piena di domande, interrogativi e mezze risposte. Da quanto posso vedere è abbastanza originale. La storia del possibile scioglimento del gruppo l'hanno utilizzata in molti, ma mai come te o con i tuoi concetti.
La fuga, mi piace perchè di solito si tende a scappare. Di solito si tende a divinizzare i Green Day, dimenticando che sono umani come noi, ma tu non l'hai fatto =D
Mike sembra veramente confuso, non sa dove andare a parare, scava con le unghie nei ricordi, ma si perde un po' tra di loro lasciando correre la mente ad altri pensieri. Un monologo interiore gestito benissimo, con qualche accenno di flusso di coscenza. Una vera e propria meraviglia.
A questo punto mi sembra scontato dirti che attendo impaziente il prossimo capitolo!
Continua assolutamente così, questa storia va a finire tra le seguite =)
Ciao.

16/10/10, ore 17:37

Ciao!!
ti ho già detto che la tua FF mi piace... e lo ribadisco... ma cavolo voglio sapere cosa è sucesso a quei tre di così... strano... mi raccomando aggiorna al più presto

15/10/10, ore 15:22

Ciao.
bene, mi piace questa nuova FF... che cosa è successo ai Green Day?? cosa ha portato Mike ad essere così... depresso?? e dove sta andando Mike??
spero che riuscirai a placare la mia curiosità... XD
la metto tra le seguite... baci

15/10/10, ore 15:00

Una nuova storia! Yeppa! Ok.
Mi piace molto che la storia sia dal punto di vista di Mike.
Poi, l'idea di lui che scrive tutto ciò che hanno fatto, mi affascina MOLTISSIMO ù_ù
Insomma, l'idea è bella, nuova e assai affascinante.
Anche se a quanto pare per i Green non è un buon periodo.
Spero che tutto si risova, però forse prima è il caso di leggere tutta la ff.
Ho notato, che ti piacciono i flashbacks, o sbaglio? XD
Scusa per la recensione ORRIDA, ma ormai avrai capito che non sono in grado di recensire, ancora di più se sono le tue storie, scritte troppo bene.
Ma prometto solennemente a tutto il fandom verde, di continuare a seguire questa ff ;)

>Drunky Bunny<