La Pozione Bambina
di Gils_Malfoy

24/12/10, ore 22:55

"Non č giusto che a lui si e a me no!"
Qui mi sono sganasciata! Davvero bella, un terzo posto pių che meritato! Complimenti!
Troppo troppo bello il finale, che ridere! xD
Bacio

23/12/10, ore 14:43

Ma, ma... è troppo forte! Mammina, papino.. è divertentissima e originale, brava davvero!

22/10/10, ore 13:08

Davvero divertente (soprattutto la scena dei nostri due eroi abbracciati per farsi coraggio...)

Il libro di fiabe l'ho trovato adattissimo al nostro Draco, ecco perchè è cresciuto a quel modo

Brava

15/10/10, ore 19:14

Pozione ringiovanente ad un 17enne???
Ha fatto bene Hermione a menarli quei due screanzati!!!
(Ma, scusa, a che serviva la pozione alla Granger?
Chi voleva ringiovanire...Forse Pitonuccio uccio uccio?)
Complimenti ancora, Greta!!! (te li ho già fatti per e-mail, ma qui li rimarco)<3
Te li meriti proprio!!!
Ci vediamo in biblio!!!

15/10/10, ore 16:56

ahahahahahahahahahahaha!
Meravigliosa! Divertebtissima! Vola subito tra le storie da ricordare! Sei stata mitica! Besitos

P.S. Se vuoi fare un salto da me ...

15/10/10, ore 15:36

Davvero simpatica questa storia, anche se mi sarebbe piaciuto se si fosse dilungata di più sul Draco-bambino di cui sappiamo poco o nulla.
Molto simpatico il titolo della fiaba, mi sembra una lettura adatta ad un purosangue, sebbene non mi immagino sia stata Narcissa a òeggergliela..
I coniugi Malfoy, che dire sono sprezzanti e quasi menefreghisti come dovrebbero essere ma forse un filino troppo disinteressati alla salute del loro unico erede.
Detto questo complimenti per il tuo terzo posto, un bacione e un grosso abbraccio
Barby