Love The Way You Lie {Flames Of Mistery}
di AcidBee

09/05/11, ore 13:01

Per niente banale, al contrario.
Non è la prima storia Blaise/Ginny che leggo ma sicuramente è tra le poche, più perché non ce ne sono molto che per un altro motivo, quindi quado spulciando l'ho trovata... mi sono fiondata a leggere, anche incuriosita dalla presentazione.
Hai usato parole bellissime, unite al tuo stile di scrittura semplice ma che riesce comunque a prenderti e a colpirti.
Bellissimo davvero. Spero di leggere presto altro scritto da te.
Alla prossima.

01/01/11, ore 12:10

E' una vita che volevo commentare questa storia! XD
Il mio lato più rosa e meno tragico adora le storie d'amore, anche se dalle mie storie non si direbbe e quando ho iniziato a frequentare questo sito, circa sei anni fa o.o, adoravo la coppia GinnyBlaise. Un po' come ancora adoro la coppia DracoHermione, anche se oramai non ne leggo più, perché le dramione sono diventate un ricettacolo di bimbominkiosità.
Quindi questa tua storia mi ha stupito e mi ha fatto sorridere.
Brava **

Lily

30/11/10, ore 16:39

*** Grazie pubblicità di FB che mi fai scoprire queste piccole perle! ***
Come noterai dal nick sono Terry Efp anche su Facebook, e ho trovato linkata questa tua fanfiction!
Preciso che Ginevra è il mio pg preferito, insieme a Draco e poi proprio a Blaise. E leggerli insieme è sempre un piacere per me. Anche se la trama non è a buon fine.
Ho letto dalla tua pagina profilo che sei  ancora minorenne, se no ti avrei assolutamente consigliato una fanfiction davvero memorabile: paring Draco&Ginevra&Blaise. Da starci male! (per il futuro, si chiama "DGB Senza titolo")
Dai adesso posso monitorarti su FB quindi non credo che mancherò di leggere altro scritto da te!
Un saluto Bee!
Terry

26/11/10, ore 23:39

Lo ammetto: era da un sacco di tempo che non spulciavo nel tuo profilo.
E lo ammetto di nuovo: la coppia non mi piace ._.
Però sai perché ho aperto la pagina? Perché sono rimasta colpita dalle parole dell' introduzione *o*
Sono così... emozionanti. Reali.
Bellissime!
Spero di leggere altre shot così perché sono delle letture veramente piacevoli <3
Lin.

16/10/10, ore 19:14

Bee,ciao! ma..ma..woow! *-* devo dire che il pairing non mi ispira molto, forse perchè comunque non li ho mai pensati insieme però la OS dice tutto! La canzone è molto bella, ha un significato e molta intensità, nonostante non mi piace molto, Rihanna è davvero brava *-* e tu sei fantastica! scrivi davvero bene, te l'ho già detto, ma in questi casi non  mi stanco mai di ripeterlo! Hai uno stile bello, semplice ma che colpisce. Mi è piaciuta, si, proprio tanto *--* Contribuisce anche il fatto che a me questo tipo di storie strappalacrime piacciono un botto, molto più di quele a lieto fine v.v
Comunque non sei stata assolutamente banale, l'amore, soprattutto quello sofferto, non è mai banale e tu lo hai espresso benissimo. Mi raccomando continua a scrivere, il tuo talento va coltivato ;) Un bacio,
emmettì-

15/10/10, ore 16:50

Perchè banale?
Forse crediamo che tutto ciò che parla d'amore sia ormai banale, ma nel momento in cui lo viviamo nulla lo è.
Mi è piaciuta molto, perchè amo quella canzone e amo le storie senza un lieto fine.
Complimenti:D