No touching...
di ivresse

07/11/10, ore 14:34

Wow, non è stato sicuramente facile riuscire a scrivere tutte le emozioni di chuck che tu invece hai perfettamente descritto!
molto bella, aspetterò il prossimo come aspetto la puntata di domani *-*
xoxo,fede.

06/11/10, ore 16:35

che beeella!!! certo che mi piace anche questa, scherzi! ma ti devo fare più complimenti del solito perchè secondo me, proprio perchè questa puntata era meravigliosa (anche se è riduttivo dire solo questo) era difficile scriverne una one - shot e mi piace moltissimo il modo in cui l'hai resa tu, ho letteralmente amato il punto di vista dI Chuck!!! aspetto la prossima!!! :D

01/11/10, ore 22:27

confermo quello che ho detto la volta scorsa, mi piacciono queste one-shots e mi piace il tuo stile!!! e poi hai ragione, i brividi fra di loro anche dopo una "semplice" stretta di mano era palpabile, l'abbiamo provata anche tutti noi fan... *___* stupendo!!! :D

01/11/10, ore 21:07

una sola parola: AMAZING! aspetto un continuo!
xoxo,fede.

21/10/10, ore 20:43

Ciao :) Il tuo piccolo viaggio dentro i sentimenti di Chuck mi ha veramente commosso, perché anche io credo che lui sia innamorato ancora di Blair! Spero che tornino presto insieme!

18/10/10, ore 19:20

stupenda. intensa,sintetizza tutto ciò che io credo chuck provi ancora per blair. brava

16/10/10, ore 16:02

Mi è piaciuta molto *____*, penso anche io che questi siano i pensieri di Chuck. Soprattutto la fine mi ha sciolto: "Amore puro e vero, proprio come quello che desideri tu".

16/10/10, ore 14:35

oddio, che bella!!! *___* mi hai fatto quasi commuovere, ma perchè dici che non è un granchè??? forse perchè è il modo in cui anch'io vedo Chuck e mi immagino (o comunque vorrei che fosse) il suo punto di vista però davvero, brava, bravissima!!! spero che aggiornerai presto!!! :)