Di promesse, stelle e fughe.
di glendower

19/01/15, ore 07:34

Questa è stata l'unica TerraxVentus che ho trovato su efp. grazie al cielo ce n'è almeno una. ;A;(?) Li shippo da morire Terra e Ventus, dovevo leggerla e recensirla per forza. *^*
Il tuo stile nel scrivere e descrivere.. È QUALCOSA DI MERAVOGLIOSO. Anche se in qualche piccola fra la lettura non era molto scorrevole ma.. dettagli insignificanti. x' Errori di ortografia non ne hai fatti, quindi è perfetta. <3
..dai però, qualche bacino ci voleva pure fra i due, eh (??)

15/10/10, ore 22:26

Ma sai che ho detto: "mi piacerebbe leggere una Terra Ven" vengo qui e che trovo *-* Ti sto seriamente amando.
ok, devo dire che mi piace molto anche il modo in cui scrivi. E' molto malinconico, povero Ven, e da un tocco perfetto al tutto (:
Lo ammetto a recensire faccio davvero schifo però DOVEVO assolutamente dirti che amo questa fic. <3

15/10/10, ore 21:18

Bella, mi è davvero piaciuta. Mi piace molto anche il modo in cui è scritta, la malinconia di Ven che sente la mancanza di Terra è angosciante. Nonostante la coppia non mi appassioni l'ho trovata davvero piacevole. Adoro birth by sleep e sono contentissima quando ci sono delle fic su questi personaggi, faccio i salti di gioia ^^
Se ne scriverai altre su di loro le leggerò più che volentieri, sei davvero brava!
Va tra i preferiti!
Ciao, un bacio!!!