Lui è sempre più importante
di Liu Kon

08/11/05, ore 15:53

I miei complimenti, davvero. One-Shot scritta davvero bene, mi è piaciuta molto.

08/11/05, ore 14:59

Vi ringrazio tutti!^^ Per Kikka: non c'è una ragione particolare per cui ho deciso di fare una one-shot simile, magari è soltanto perchè con il sesto libro la morte è una divenuta una tematica ancora più vicina. Secondariamente, in maniera più implicita, ho voluto descrivere in cosa consiste realmente, secondo me, il rapporto tra Ron ed Hermione...lo so che questo può sembrare contraddittorio visto tutto quello che succede nel sesto libro, ma in realtà esso non ha fatto altro che convincermi ancora di più della mia idea: Ron ed Hermione non sono amici, non nell'accezione comune che diamo al termine 'amici' almeno, e tantomeno potranno mai essere fidanzati o amanti o marito e moglie (e questo credo che il sesto libro lo faccia capire benissimo).

08/11/05, ore 00:01

Bellissimo e molto triste.

Drew
07/11/05, ore 21:59

Complimenti anche da parte mia! Mi ha commosso davvero tanto e, purtroppo, ho paura che la Row ti copierà l'idea... intendiamoci: spero che non finisca così! *__* Ancora compliementi! Baci!

07/11/05, ore 21:08

Come posso non recensire? Oddio, è bellissima. Veramente. Hai toccato un'argomento lontano ma probabile. Insomma, non ci sono veri spoiler del sesto libro, all'inizio credevo tutti fossero in lutto per Silente, ma per Harry? Insomma, perché fasciarsi la testa prima di cadere? Perché affrontare una realtà lontana almeno altri due anni? Non capisco questo slancio di tristezza e malinconia... però mi piace come l'hai espresso. Il punto di vista di Hermione, forse andava approfondito più il suo lutto. La disperazione di Ron è descritta bene, anzi, molto bene, io l'ho sempre immaginata cosi. Ma la cosa che mi piace di più è il rapporto tra Ron e Hermione, come Harry fosse il loro unico vero legame... I miei complimenti, Kikka^^

07/11/05, ore 20:51

mi è piaciuta moltissimo qst one-shot...a parte il fatto che ho pianto come al solito mio...è scritta benissimo...e commovente, originale, intensa...non so proprio come descrivere bene ciò che mi ha trasmesso...non mi rimane che dire..grazie! ^_^