Recensioni per
Quello che il settimo libro (non) dice
di samek

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/11/10, ore 17:58

Ciel, che meraviglia. Mi è piaciuta particolarmente la seconda, in cui è possibile sentir risuonare le risate dei due e nient'altro, e poi quel sostenersi a vicenda mi ha emozionata davvero tanto, ma forse sono io quella che si emoziona sempre così facilmente :) Inoltre, un'altra che mi ha colpita parecchio è la quarta, soprattutto nel finale. Leggere di un Gellert colto dall'emozione è bello, è un "presagio" di quello che diventerà a Nurmengard, dopo il pentimento, segno che in lui non ha sempre albergato il male. Almeno, io la penso così. Il potere rende ciechi, ma ci sono quei momenti e quei gesti, parole, che ti inondano di luce. Peccato che per loro quei momenti siano stati pochi :(
La quinta si ricollega a quello che ho detto nel commento alla quarta, e non vorrei dire nient'altro perché è così bella e delicata, quasi fragile, che si spiega da sé. Dico solo che è davvero evocativa e che è possibile vedere ogni particolare che sovviene alla mente di Gellert. Bellissima.
E poi l'ultima... Leggendo quella pagina, anch'io ho pensato la stessa cosa e sinceramente mi sarebbe piaciuto leggere della reazione di Albus alle parole di Harry. Well, grazie per aver colmato quel vuoto che sentivo. Anzi, grazie per averne colmati così tanti, perché ognuna di questa drabble aggiunge bellezza a quello che esprime già di suo la coppia. Complimenti (again).
Alexiel.