Drawn to you like a magnet
di alicyana

woooo *_* voglio leggere subito quella integrale, sarebbe quella descritta?
Rin- devi sapere che questa qua è una pervertita quando si tratta di noi ù.ù
io- zitta! non voglio che lo scoprano tutti!!!! >.<
Rin- :P
comunque.... BUHAHAHAH! ToT mi sono messa a piangere alla fine! povera Rin e stupido Len! doveva portare anche Rin con se :( be, non tutte le storie d'amore finisco bene ç_ç questa fic la metterò nelle preferite, mi è piaciuta TROPPOO *o* e a riguardo agli errori non ce ne sono ;) molto brava! *applausi
ciauu ^.^

Avrò letto questa FF dieci volte e non mi fermo di sicuro!
E'...è...è troppo bella!
Descrivi benissimo ogni cosa senza però dilungarti troppo e inoltre usi un linguaggio assolutamente perfetto,semplice,chiaro che diventa quasi poetico a volte.
A mio parere sai descrivere benissimo questa coppia e i loro stati d'animo! Io me li sono sempre immaginati cosi *^*
Però ci sono rimasta male per il finale XD Cioè , come finale va benissimo ed è giusto però ci avrei visto anche un continuo ^^
Mi piacerebbe moltissimo leggere la versione "integrale" se non ti dispiace!
Come vorrei che ci fossero FF come la tua *^*
Continua cosi!

Notevole, veramente ^^ Dico subito che questa è la mia prima recensione, e sono contento di poterla fare su una fic del genere :D
Non sono quindi affatto un esperto della critica, ma a mio parere di difetti praticamente non ce ne sono xD

Di errori sintattici non ce ne sono, e, anzi, l'allinearsi di verbi e complementi mi sembra veramente ottimo.
Mi piace anche particolarmente la perfetta plasticità con cui si adattano le frasi: quelle maggiormente paratattiche sono molto pertinenti al flusso disordinato di pensieri, che rende perfettamente il susseguirsi delle emozioni di Len.
Anche il lessico è appropriato e a tratti "semplicemente" poetico, che è un po' la cilegina sulla torta.
Inoltre i tre momenti "clou" (sboccio della passione, consumazione e fine) sono trattati in maniera né troppo sbrigativa né troppo lunga rispetto al resto della storia, che nella sua interezza è esattamente "lunga e corta al punto giusto".

Riguardo al contenuto in sé... io amo questi due adolescenti, con tutta la loro esemplificazione delle contraddizioni dei giovani e dell'umano in genere ^-^

questa è una delle prima fanfiction che ho letto su questo sito e me ne sono subito innamorata!!!!*.*
è stupenda!!!!meravigliosa!!!!!
io poi sono una super fan di Rin e Len quindi....
la storia è mozzafiato ed è proprio scritta benissimo poi!!!!
complimenti!!!
^^
l'unica cosa brutta è che Len non se ne puù andare così!!!!!!ç.çnon può non tornare!!!!!!!!!T.T
per il resto è stupenda!!!!subito nei preferiti!!!!^^
ah, dimenticavo!!!!ma in che senso è una versione più alleggerita??? ora sono curiosa di leggere quella integrale!!!!XDXD
ve beh...XD ciaoooo!!!^^
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:50 pm)

Non ti spaventare ma...
TU DA OGGI SEI IL MIO DIO! **

Io vivo per la LenxRin!
Voglio quel fottutissimo incesto, cazzo!
Innanzitutto, va nelle preferite.
Secondo... E' perfettamente perfetta!
Dio mio che bello!
Che puttana però la madre >w>"
Io i loro genitori li detesto, sinceramente...
Vogliono ostacolare il loro rapporto, come in "Romeo and Cindarella"...
E poi Adolescence... Si, credo che quella canzone descriva in parte questa ff.
Sono sempre stati insieme loro due, e tra loro due non poteva far altro che nascere amore çç
Però è finito male!
Len DOVEVA restare con Rin!
Uff, le loro storie finiscono sempre male, nelle saghe prima muore Len, poi Rin... Negli altri video si amano ma non possono stare insieme...Che sfiga T___T
Io, comunque, lotterò fino alla morte per avere il mio incesto U.U
Un bacione
la tua apostola Celeste u.u (per quanto sia ridicolo si, il mio nome è Celeste xD)

Uhm, allora, nello sviluppo della storia ho trovato giusto un cliché nella trattazione della madre, che prima enfatizza il rapporto dei gemelli per poi assistere a qualcos adi abominevole e sfogarsi solo sul ragazzo (sono una patita delle incest e alcune cose sono abituata a ritrovarle nelle trame, mi ha ricordato una parte di Angel sanctuary ^^) ma complessivamente questa storia è stata una piacevole sorpresa ^_^.
Mi è piaciuto in particolare come hai curato la psicologia di Len, è stato un personaggio molto credibile e con cui era facile empatizzare.
Mi sono piaciute anche le scelte lessicali, davvero una lettura molto piacevole :).
Sarei curiosa di leggere la versione integrale, qualora non fosse un disturbo, perché secondo me il finale è stato un po' troppo veloce, sarebbe stato interessante leggerne una long-fic secondo me, quindi se c'è qualche pezzo in più lo leggo volentieri :) (oltretutto, ci saranno sempre troppe poche RinxLen per i miei gusti, quindi è un piacere! :P).
Insomma, spero scriverai altro a tema perché mi ha fatto davvero molto piacere ^_^

Oddio!!! Magnifica!!! Veramente bella! Complimenti! Molte mie lodi sono dovute anche dal fatto che approvo il rinXlen  adoro i gemelli kagamine. Mi piace mi piace mi piace! I miei più cari saluti!
Konny_chan!

Bella, sì, davvero molto bella. Mi hai lasciato un po' l'amaro in bocca, ma era inevitabile. La loro storia non può avere un lieto fine. La dolcezza infinita e l'amore che provano l'un l'altra si confonde con la clandestinità delle loro azioni, per culminare con la terribile reazione della madre e la decisione di Len. Che, per quanto possa provarci, non riuscirà mai a dimenticare sua sorella. Immagino che anche la reazione della madre avrà poi ripercussioni sulla mentalità e sulla psicologia dei due, ma soprattutto su quella di Len, avendo iniziato lui questa relazione. Molto ben strutturata, mi piacerebbe leggere anche la versione integrale, se non disturbo. Metto subito la fic tra le preferite, in attesa di leggere qualcos'altro. Ti saluto. Un bacio. ^^
Silver.

Stupenda. Stupenda, stupenda, stupenda.

L'ho letta quasi famelicamente, in circa cinque minuti, per poi gustarmela a fondo. XD E ovviamente, lo ripeto: è stupenda.
Personalmente ho sempre considerato così il rapporto tra Rin e Len. E tu li hai descritti benissimo.
Il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, ma era inevitabile. Però mi è piaciuto anche quello.

Mi scuso anche per il ritardo. Un mese! Perdonami! XD

Comunque, questa shot vola dritta dritta tra le preferite, mentre a te, Somma Autrice faccio i complimenti!

Spero tanto (tantissimo in realtà) di leggerne un'altra prima o poi.

Bye bye! ^^

Veramente meravigliosa. Ben scritta, intensa e commovente, a mio avviso ha colto in pieno lo spirito dei gemelli e del legame estremamente intenso che li unisce. Leggerla è stato un piacere, complimenti!

Io ti approvo in questo progetto \o/ perchè so che si tratta di un progetto, si, io so.
Questo episodio che hai descritto è pregno di una tristezza e di un'angoscia tali che sembra stranissimo trovarle mescolate ad una dolcezza ed una delicatezza disarmanti. Perchè si, hai descritto una situazione difficile che ha ripercussioni psicologiche terribili sull'individuo, ma sei riuscita a rendere "lo sbaglio", "l'anomalia" e "il disastro" in un modo che farebbe intenerire chiunque. Lascia l'amaro in bocca scoprire, come purtroppo chiunque penso si aspettasse, che tutto quell'amore che hai descritto in maniera così tenera non riesca ad avere un lieto fine. E la conclusione brusca ti aiuta molto a lasciare questo senso di vuoto che comporta la frantumazione di un sogno da innamorati, lascia il lettore incerto e spiazzato, la mancanza di qualcosa si percepisce esattamente così come hai descritto i sentimenti ed il cuore ferito di Len.(<- frase da recensione sgrammaticata, ma spero tu mi abbia capito <3 xD)
Trovo che il tuo stile di scrittura sia maturato notevolmente, e ho letto con piacere ogni sfaccettatura di questa storia. E' ben scritta, si percepisce l'affetto e l'impegno che hai impiegato per scriverla, il tuo amore per la coppia ed il tema (che è così delicato e se trattato con poca saggezza potrebbe risultare banale) è palpabile. Da questo punto di vista non posso fare altro che farti i complimenti, perchè ti ho trovata particolarmente brillante nelle descrizioni e varia nell'uso delle parole - le sensazioni arrivano al lettore in maniera chiara e colorita, e questo non può fare altro che piacere!
Infine, amo Len. Che sia lui un VOCALOID, una voce ed un disegno, un semplice design commerciale o un ragazzo dai capelli dorati in un Alternate Universe. Lo hai creato con le tue mani, e me lo hai fatto amare ancora di più. Mi hai fatto amare ancora di più gli Alternate Universe su VOCALOID. Quando scriverai su Gakupo, goia? ;D
Non c'è altro da dire, oltre, scrivi ancora. Mi piace tanto quando sei ispirata e crei cose così adorabili <3

Divina. Non ho altre parole per definirla. Ho sempre visto così il legame tra i due gemelli, qualcosa nato quasi inevitabilmente.
Hai reso magistralmente il tormento di Len per quei sentimenti impossibili da reprimere verso Rin, e l'orrore della madre nello scoprire il loro rapporto incestuoso. Perfette le descrizioni dei due, del loro legame cresciuto a poco a poco. Hai scritto tutto in modo fantastico e ti faccio i miei più vivi complimenti.
Una versione integrale della storia? Perchè no...se per te non è un disturbo. ^^
Alla prossima.