Venti anni dopo… (La Conoscenza Profonda)
di Fred Halliwell

24/10/10, ore 15:43

allora allora...davvero,ma da quanto tempo è che non aggiorni??? mi sei mancata tantissimo. ma devo dire che ti sei fatta perdonare alla grande. Finalmente Scory e Lily hanno avuto una conversazione...so che non significa niente,ma io mi sono già creata un "film". posso già confermare che saranno la mia coppia preferita. che carini!!! e lei è così dolce...piccolina mi  viene voglia di spupazzarla.
ma vabbè lasciamo stare altrimenti mi dilungo troppo.
aggiorna presto!!!! e ti avviso questa è una minaccia! non vedo l'ora di sapere come continua.
un bacione enorme.
e alla prossima

19/10/10, ore 21:23

Ciaooo non preoccuparti per il ritardo io sono al quinto anno di liceo, i prof iniziano già a stressare per l'esame con il risultato che è da 3 settimane che non entro su efp,lo so scandaloso!!!
Parlando di cose serie sono così contenta che scorpius stia bene, ero molto preoccupata;lily è dolcissima devono affrettarsi a crescere mentre al e james sono unici.Ginny ha preso tutto da Molly insomma in famiglia hanno il vizio di strafogare gli ospiti di cibo anche se sono d'accordo che la nutella è unica e scorpius concorderebbe con me.
In difesa di harry posso solo dire che le donne sanno essere peggiori di voldemort stesso e quindi è più che naturale che abbia paura di ginny!!
Per il momento ti saluto,aspetto novità su SCORPIUS e non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff.
Bacioni e in bocca al lupo per i corsi universitari!!

18/10/10, ore 19:24

sarai felice di sapere che anche questa volta non mi hai delusa!!!!!   ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!

17/10/10, ore 21:03

oddio hai usato la stessa battuta di Ron nel film "Harry Potter e la camera dei segreti" XD l'ho riguardato oggi XD
Mi piace sempre di più questa fanfiction...anche per l'idea della nutella =Q_____
a prestoooo!

17/10/10, ore 14:52

Sei veramente brava...hai mai pensato di scrivere un libro,... la fantasia, vedo, non ti manca e nemmeno le conoscenze grammaticali ( tranne alcuni errori di battitura, ma quelli capitano ) ..spero metterai presto il prossimo capitolo , sto morendo di curiosità ,Scorpius mi sta troppo simpatico idem per la famigliola stramba Wesleay :)
                                                                                                  Una tua grandissima fansssssss Kya10 ;)

16/10/10, ore 13:15

Finalmente sei tornata!!
sinceramente non stavo più nella pelle, avevo assolutamente bisogno di sapere cosa ne sarebbe stato di Scorpius.. ed è decisamente in buone mani!! xD
adoro i Potter!!!!
alla prossima!!! un bacione!!!!!