Stains
di j3nnif3r

15/10/12, ore 23:09

Non avevo ancora recensito questa fic, nonostante sia tra le mie preferite! Poi stase mi è venuta voglia di rileggerla... Posso dire che mi piace un sacco come hai posto il tema della sofferenza: il fatto che il demone non potrebbe capire, xchè senza cuore... E il ribaltamento totale di tale ipotesi nelle parole di Sebastian, grazie alle quali comprendiamo appieno l'enorme senso di vuoto e di disperazione proprio del maggiordomo. Adoro questa versione che hai dato di lui e ovviamente anche il fatto che Ciel si preoccupi! Complimenti!

30/10/10, ore 14:35

Mi piace!! Scrivi molto bene. Tra l'altro è EVIDENTE che Ciel si preoccupa spesso per Sebastian... Anche se non lo da a vedere. Complimenti ottimo stile, perfetta grammatica. Lady Phantomhive

16/10/10, ore 14:40

Non mi é piaciuta molto, fondamentalmente perché i personaggi sono resi in modo leggermente superficiale: avresti dovuto scavare un po' di più, specie nelle sensazioni o comunque i pensieri di Sebastian durante il dialogo. La fine poi non mi convince molto, la frase proprio non ci stà bene.
Per il resto è strutturalmente giusta, la grammatica è a posto e nient'altro da ridire.
Non hai un brutto stile, comunque.
guren.

16/10/10, ore 14:20

Bella, questa fic! è anche la prima che recensisco su Kuroshitsuji (credo...).
Devo dire che mi piace il tuo stile, e anche l'idea che Ciel si preoccupi per Sebastian... beh, almeno un po' si è preoccupato, ci metto la mano sul fuoco XD
Adesso scappo,
Cieliria