Baci
di shaolin7272

05/07/12, ore 02:17

Questa fanfiction è davvero deliziosa. I personaggi sono IC, lo stile è delicato ed essenziale, la storia è dolcissima e ben scritta, sotto ogni punto di vista. Inoltre, mantiene una vena di realismo difficile da rendere così bene, ma che a te è risultato tranquillissimo come compito. Mi è piaciuta moltissimo!

18/03/11, ore 15:42

Chetteneri!!! *w* E' molto realistica come cosa, anche se non riesco a immaginarmi molto Morgan e Reid insieme :S Ma non importa! Scrivi molto bene, ma puoi ancora migliorare!
Kiss, Nina.

25/10/10, ore 14:18

Che bella che è questa fic *___* Dolce dolce, ma non smielata. Ce lo vedo proprio Derek a fare scenate a Reid, perchè si è messo nei guai. Lo ha sempre fatto, è l'unico che riesce a fargli perdere il controllo e la lucidità. Per il suo genietto sarebbe capace di tutto ^___^
Ora però mi piacerebbe leggere altre tue fic su questa coppia, tipo due/tremila per iniziare ^^ Adoro questa coppia e sono sempre al settimo cielo quando qualcosa su di loro *çç*
Allora spero di leggere presto altre tue fic.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ^O^

17/10/10, ore 00:20

Bellissima, davvero, ed è anche scritta molto bene. E poi Spencer e Morgan sono una coppia meravigliosa. Spero che ne scriverai presto altre fic così belle su questa coppia stupenda.

16/10/10, ore 20:12

Bellissima!!!! Scrivene altre....Spencer e Morgan li adoro!!!! Ciao a presto!!!!

16/10/10, ore 18:54

dolce, per essere la prima opera di questo autore su CM si scorge una potenzialità per il futuro.

^__^ non vediamo l'ora di leggere altre sue storie.