Unsatisfied
di Hikarii

17/10/10, ore 13:14

Devo dire che brevi fanfiction come queste che, entrando nell'introspezione totale del soggetto, trattano di temi così interessanti mi danno un grande senso di soddisfazione. Sì, soddisfazione, perché mi è piaciuto il modo in cui hai trattato questo legame fra perfezione ed insoddisfazione, legame concettuale che si sposa perfettamente con il modo di pensare di Hiwatari. Mi è piaciuto come rabbia e frustrazione siano emerse dalle parole, come se davvero noi lettori ci trovassimo all'interno della mente del blader. Inoltre ho apprezzato il tocco grafico che hai dato alla fic, a mio parere hai fatto un ottima scelta stilistica e complimenti per l'armonia di parole e concetti usati ed espressi. Davvero un buon lavoro, spero di leggerne altri!
ps: ti consiglio di togliere l'avvertimento 'one-shot' in quanto esso fa riferimento a storie d'un capitolo con più di 500 parole. Ad occhio la tua fic sembrerebbe compresa nelle 110 parole della drabble... Se fosse compresa, invece, era le 110 e le 500 parole, allora si parlerebbe di flashfiction. Scusa la noia del discorso, era solo una precisazione che puoi anche ignorare 'ò'!

16/10/10, ore 22:16

Ho rivisto da poco l'episodio in questione, quindi capisco in pieno il senso della fic. Certo, non è una condizione che fa così schifo l'essere il numero uno XD Ma capiamo il povero Kei che non ha più niente da dire e da fare col beyblade. Fortuna che poi arrivava Dunga etc etc. Senza contare che il caro Kei dimentica che prima di essere il migliore gli manca battere Takao U_U
Ad ogni modo mi è piaciuta molto, è ben scritta, Kei IC, è un ragionamento davvero suo. Spero ne scriverai altre! Un bacio :D