Gli amici si vedono nel momento del bisogno
di Annette85

16/10/10, ore 22:20

Ciao , scusa ma non l'ho capita, o se l'ho capita non mi è piaciuta molto. Cioè immagino che Remus abbia convinto Sirius a spacciarsi per lui tramite polisucco e ad andare all'appuntamento. Ma a quale scopo? Non poteva non andarci e basta? Oppure andare lui che sarebbe stato ancora meglio, a meno che l'ammiratrice non sia brutta o antipatica? E poi non capisco come mai Sirius fosse in imbarazzo, cioè non era ancora venuta fuori la sua natura di sciupafemmine?
E in più non si è neanche vendicato di James. Scusa, spero di non averti offesa, però non mi ha entusiasmata, anzi, caso mai confusa. Alla prossima^^

16/10/10, ore 17:15

Povero Sirius, non bastava il ricovero forzato in Infermeria, anche l'uscita al posto di Remus? Spero che scriverai una vendetta tremenda, deve riscattarsi per bene XD
Certo che ci vede come un falco per aver trovato subito l'unica lettera nel mucchio non destinata a lui! E Remus dovrebbe tirar fuori il Grifondoro che è in lui, piuttosto che mandare gli amici al posto suo. Così ha illuso quella povera ammiratrice u.u
Bella, mi piacciono le storie sui malandrini ad Hogwarts e tu sai scriverle benissimo, rispettando sempre i personaggi^^
Brava^^

P.S. Ho indovinato l'idea di Remus, aspetto paziente il premio :p