Il Triangolo
di BrokenApeiron

02/03/12, ore 22:36

o.... mio..... Yevon..... O_O
che figata!!!! ok nn avevo mai pensato ad un triangolo!! meno che meno ad un triangolo proposto da braska.
MEJI APPROVA! *_*

25/12/10, ore 23:04

In primis menzione laudativa particolare per la scelta della canzone ispiratrice, una delle più belle (a mio modesto avviso) di Renato Zero, passando al racconto, l’ho trovato molto interessante per la descrizione dei vari aspetti (positivi e no) che possono manifestarsi quando si presenta questa particolare evenienza, e poi non sempre si è disposti a mettersi in discussione, con il rischio di rovinare un rapporto già consolidato, illuminante in questo caso la scena del letto, in cui bisogna confrontarsi con un partner collaudato e con uno che non si conosce ancora bene (e di cui sostanzialmente si diffida, m’è parso di capire a prescindere da questioni ormonali), comunque bisogna dare atto che ha accettato la sfida, e che a cose fatte non sembra essere stato qualcosa da evitare, anzi, mi sembra che abbiano allegramente preso piacere sì l’un l’altro.
Per concludere, secondo me non è stata affatto male da leggere.

24/10/10, ore 12:41

Yeah sister <3
Vivi-Chan u^u Non ascoltare quei piccoli miscredenti di FFX U__U
Storia stra bella, canzone stra bella xD Che tutte le volte mi fa morire dal ridere!!!
WE LOVE AURON x BRASKA x JECHT!
"Lui chi è??? Come mai l'hai portato con teee?" xD

16/10/10, ore 23:56

Appena ho finito di leggerla ho pensato "che forza!".
Molto bella, forse perché sono un'appassionata di Yaoi (ma chissene XD), ma non pare molto una song-fic, ma forse devo solo aspettare.