Una seconda opportunità
di NiNieL82

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/10/14, ore 19:12

Heilà! Sì, sto ancora leggendo questa storia! :')
Sono davvero contenta della riappacificazione con Orlando. Non ce la facevo a vederli lontani. E lo stesso per Dom.
Adoro tutti quanti. Dal primo all'ultimo componente del cast!! <3
Hannah è troppo carina e dolciosa. Poi io amo i bambini!
E i ragazzi quando stanno con lei sono anche più dolci e fantastici!
Ora vado. Ti faccio sapere quando finisco sulla storia.
Un bacione
Jodie <3

20/09/14, ore 18:02

ciao!!! visto? finisco una ff e passo subito alla successiva! XD <3
oddio se continui così morirò per aver riso troppo!! ahahahahahahah amo le ff sul cast del signore degli anelli e lo hobbit perchè sono sempre (almeno quelle che ho letto io) allegre e si nota l'affiatamento che c'è stato tra i componenti. e secondo me è stato veramente così! comunque... dom è un matto pazzesco! mi fa sbudellare dalle risate! hahahaha. orlando poi con la sua prima entrata in scena... sempre molto diretto eh? ce li vedrei benissimo loro due insieme (sempre e comunque dalla parte di orlando! <3 ) anche se... non so come lui potrebbe prendere il fatto della bambina. elijah con la sua timidezza mi ricorda tanto me... a volte mi vergogno anche di chiamare una persona per nome! (lo so sono un caso clinico! XD)
ok... vado a leggere i prossimi capitoli. non recensirò tutti i capitoli per leggere più velocemente la storia che si promette molto divertente! XD
un bacio enorme
Jodie <3

25/05/11, ore 01:44

Niniel, hai presente quando dici 'un altro capitolo e basta, un altro capitolo e basta' e poi finisci la storia. Ok, ho fatto proprio così e ne è valsa davvero la pena =)
Senti, ma la storia quando hai iniziato a pubblicarla, l'avevi già tutta pronta? No, perchè sennò mi vado a sotterrare da qualche parte che hai postato 40 capitoli così lunghi in meno di due mesi!
Mi dispiace che la mia recensione finisca qua ma sto morendo di sonno =$
Un bacio!
Claudia

24/05/11, ore 16:52

Mentre mi accingo a leggere il prossimo capitolo devo lasciare un piccolo commentino: chi non sentirebbe le farfalle nello stomaco alla vista di Viggo? XD Baci

05/10/09, ore 17:38

ciao....in questo momento ti scrivo anche se non sono sicura che guarderai ancoa le recensioni di questa storia dato che ho notato che l'hai scritta nel 2005....sono passati quattro anni....non penso che ti interessi ancora....comunque sicuramente non mi conosci dato che è la prima volta che ti recensisco perchè prima ho voluto leggere fino in fondo tutta la tua ff....pensa che ieri sera sono rimasta a leggerla fino alle una.....volevo fermarmi al capitolo dove lei scopriva che Dom l'aveva tradita ma non potevo fermarmi....così ho continuato a leggere....mi piangevano addirittura gli occhi per il troppo tempo passato al computer ma non potevo assolutamente,la mia mano non mi permetteva di chiudere la pagina di efp....così ho continuato,ho continuato....fino a quando non ho finito la storia.....mi scuso con te se non ho recensito appena finito de legggerla ma....era veramente troppo tardi.......comunque....dove eravamo???ah,si.....al punto in cui ti dicevo che avevo finito di leggerla.......bè sono senza parole....!!!!!o meglio,tutti gli aggettivi belli che mi vengono in mente adesso non sono neanche la metà di come vorrei farti capire di quanto sia meravigliosa questa storia........è la mia preferita in assoluto affiancata da un'altra..........davvero...non so proprio come farti capire di quanto mi sia piaciuta questa storia....come minimo me la rileggerò altre due volte.....è tutto perfetto.....come si lasciano,come si rimettono insieme,come si amano,come si insultano.....XD.....il titolo poi UNA SECONDA OPPORTUNITA' è il migliore che avresti potuto dare......la seconda possibilità di Ilaria dopo aver avuto Hannah e la seconda possibilità di Dom dopo aver tradito(per modo di dire dato che non voleva)ilaria.....eccezionale.....vorrei stare ancora qua a scriverti quanto sia bella la tua storia ma c'è mio fratello che mi sta fulminando con lo sguardo perchè serve a lui il computer...(dato che è suo)...comunque spero veramenete che con queste poche parole che ti ho scritto(per modo di dire) sia riuscita a farti capire in che modo particolare sia rimasta ammaliata da questa storia.......bè un bacio un grande come una casa e....ti prego scrivi altre storie scommetto che saranno bellissime.......ciao XD

21/09/09, ore 15:49

Questa storia è stupenda. Veramente, non so che dire. Mi ha fatto piangere, sorridere e sospirare per le emmozioni. Sono veramente impazzita per questa storia. Non so che dire apparte che ti invio un grandisimo applauso e tanti tanti tanti tanti complimenti... Uau, proprio non so che altro dire apparte grazie per avermi fatto leggere una storia così emmozionante. Baci chiara

@mbr€tt@
09/08/07, ore 22:36

Mi è piaciuta molto questa fic,l'ho trovata veramente interessante e bella, complimenti! ^_^

linkin park
23/02/06, ore 14:26

bellissima ff...complimenti!

wolvie91
23/01/06, ore 18:47

mi sento un verme... nessuna recensione per un sacco di tempo...e ora devo fare in fretta... veramente una splendida storia!!!ciao1!!!!

23/01/06, ore 10:06

letto anche questa fanfic, ci ho impiegato 24 ore ma ci sono riuscita *-* bella anche questa complimenti, anche se mi piace di piu' un'amico particolarmente importante (e qua spero di non avere sbagliato titolo XD) ciao ciao

niniel82
14/01/06, ore 21:19

non so se leggerai la recensione. ma spero di si. lo sai che non mi arrabbio per le critiche specialmente se sono costruttive. che dirti. il srguito lo sto scrivendo. tra un apio di mesi, forse lo pubblico. sono felice che tu abbia letto la mia storia. credevo che il finale non ti fosse piaciuto proprio pe ninte. beh ti aspetto per il seguito. un bacio niniel. e buon anno.

Fefe
14/01/06, ore 19:03

Innanzitutto mi scuso per il tremendo ritardo con cui recensisco, ma veramente non ho proprio avuto un attimo in queste settimane!Comunque... nel complesso questa fanfic mi è piaciuta molto, come ho detto; l'unica cosa che un pò non mi è andata è stato il fatto che sono ritornati insieme per l'ennesima volta alla fine, dopo i continui errori di Dom, mi raccomando non arrabbiarti perchè il mio è solo un parere, diciamo che io l'avrei fatto finire in modo diverso(sai, sono una persona molto ottimista XD),mi raccomando aspetto il sguito!Non vorrai farci perdere le avventure col nuovo neonato, no?Beh ciao ciao alla prossima!

niniel82
08/01/06, ore 15:41

nuwanda ti ringrazio davvero. vedrò di leggere qualche cosa di tuo. e sono grata anche a paddina e vampyre che hanno messo la loro recensione. probabile che un giorno scriverò un piccolo seguito. grazie. grazie davvero per l'affetto che mi portate. un bacio a tutte. niniel

Nuwanda
08/01/06, ore 14:30

Posso dirti una cosa? che è bellissima... leggi pure le mie e poi lasciami qualche rec... bye

Paddina
04/01/06, ore 23:12

scusa il ritardo...menomale che tutto è finito bene....sono davvero felice...chissà come sarà il pargoletto!!! Sicuramente sarà una testa calda!!! Allora alla prossima storia?? Baci...Paddi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]