With no place left to go.
di Lady Furianera

18/12/10, ore 21:30

“Perché indietro non si torna.” E poi morì. Sasuke era da solo, di nuovo. Ma non lo sarebbe stato per molto. Poteva vedere chiaramente la mano di Naruto allungarsi verso di lui. La prese e se ne andò per sempre.

...
e io torno da una giornata figherrima e trovo QUESTO.
Facciamo che la leggo domani - mentre poi l'ho letta oggi. E facciamo che mi piacerà, perchè farà venire i brividi.
...
Facciamo che adesso ti dico che sto in adorazione per quello che hai scritto.
Love.
Wolf.

17/10/10, ore 22:59

Questo scritto è... intenso. E da' da riflettere parecchio.
Mi è piaciuto parecchio, anche se in effetti le frasi erano un po'  lunghe e mi sono persa un paio di volte. Sarà che pure io ne metto troppi...
Mi è piaciuta addirittura la piccola parte che hai dato a Sakura: penso che sia fragile, ma non sono mai riuscita ad esprimere la sua situazione come invece hai efficacemente fatto tu.
Molto bella, sì. Non ti perdi per niente, anche se su questi punti puoi parlare quanto vuoi senza per forza raggiungere uno scopo.
Brava, complimenti.

17/10/10, ore 14:12

Bella. Bella, bella, bella.
Bella e agrodolce come quei film e libri che piacciono a me, dove non ti fa piangere la rabbia, o il coronameno di un sogno, o il sollievo. Ti fa piangere la consapevolezza che ormai è tutto passato: le occasioni sono perse, i ricordi svaniranno, le lotte troveranno altri motivi per scoppiare e le generazioni successive scorderanno e riapprenderanno tutto da capo.
Ti dirò, non so se il manga avrà un finale tanto intenso e puro, dato che c'è lo zampino del vil denaro, ormai, ma se così fosse ne rimarrei soddisfatta, col cuore gonfio e la gola che tira.
Aaahh, aspetta che mi riprendo, eh?
Ok, ci sono. Domandina: Lady Furianera di Christopher Paolini? *__* Posso essere la tua Angela (personaggio preferito #2)? Il mio personaggio preferito #1 me l'ha ammazzato! T^T
Beh, grazie e alla prossima!

16/10/10, ore 21:56

Miseriaccia, quant'è triste.
Assurdo, mi ha trasmesso una malinconia enorme addosso, e credo che non me la scrollerò per un po'.
Ma non negativamente. Cioè, diciamo da una parte spero che non finisca così perché vederli morire sarebbe un trauma serio per la mia mente labile.
Dall'altra però abbiamo un Naruto dispostissimo a morire per e con Sasuke e la morte insieme sarebbe l'immortalarsi nell'eternità di quel meraviglioso rapporto che li unisce.
Non so, questa piccola piccola ff mi ha scosso abbastanza.
L'elemento comico nel tragico è molto azzeccato. Toglie pesantezza ed aggiunge drammaticità. Buona scelta.
Comunque una lettura non brillante di originalità ma di impatto.
Un bacio.

16/10/10, ore 20:47

Ciao, quei due sono incredibili riescono a litigare anche in punto di morte...
E questo fatto da alla storia anche se malinconica e triste, un pizzico di allegria e comicità fino alla fine.
Ed anche se spero che il manga non si concluda in questo modo mi è piaciuta e Naruto e Sasuke almeno nell'aldilà potranno satre finalmente insieme, anche se, sono sicura, continueranno a bisticciare anche li... ^_^
Alla prossima, kiss