Rainy Rainy Rainy
di Wren

28/10/15, ore 11:25

Ciao Wren!
Oggi penso che ti darò il tormento. LOL Spero non ti verrà voglia di fendermi con la spada come Kurogane fa con Fay! XD!
Comunque a me a volte Kurogane fa un po' pena: Fay gli storpia il nome una volta sì e quell'altra pure; Mokona gli starnutisce addosso ed è costretto a fare da bambinaia a tutti. AHAHAHAHAHAHAH Dovrebbero fargli un monumento. LOL
Comunque... u.u
Kurogane è proprio un testone! Urlare a quel modo contro Fay, che ovviamente ci è rimasto malissimo! E si tormenta e preferisce rimanere a fradiciarsi sotto la pioggia piuttosto che mostrare all'altro quanto è ferito. Sono proprio due testoni, c'è poco da fare! -__-'''
Però la scena sotto l'ombrello del ritorno... amore! *__*! Kurogane ancora non capisce niente, ma almeno il suo istinto lo guida nella direzione giusta! LOL
E comunque ho riso troppo a questa battute: "“Kurokuro vive di notte come un criceto russo!”.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Fay vuole proprio morire! LOL
E quando i microbi diventano Fay? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH La febbre fa decisamente delirare Kurogane! XD!
E il finale? AHAHAHAHAHAHAH Kurogane è un vero maniaco! <3
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/07/11, ore 15:17

Hahaha! Qui la situazione degenera sul serio! :P Grazie a efp sto iniziando ad accettare le KuroXFay... Effettivamente sono divertenti, e inoltre e l'unico modo per vedere assieme il miei personaggi preferiti! E poi questa è davvero... Troppo carina! :)
UzKaNt

11/01/09, ore 19:22

Ma che carina! XDDDD Quei due sono tenerissimi! *_* D'accordo un po' OOC alla fine, ma sono dettagli su cui si può benissimo soprassedere! *_* La scenetta dell'ombrello è troppo kawaii! *_*

29/09/08, ore 13:08

Questa mi ha lasciata davvero senza parole... bellissima, Kurogane e Fay sono davvero troppo carini, soprattutto Kurodan che si rende conto di quanto gli dispiace di aver maltrattato Fay e di volerlo... IC come al solito, e pucciosissimi. Mi è piaciuta un sacco la scena del bacio, così come quella finale in cui Kurogane realizza ciò che è accaduto davvero.. *e anche questa fila nei preferiti* che altro dire, se non rinnovare i miei complimenti.

10/06/08, ore 17:17

Anche questa è molto bella. Mi piacciono un sacco le scene che sai creare e le loro caratterizzazioni. Bravissima^^

adrienne riordan
06/07/07, ore 15:17

dai, che dolce! Complimenti, la coppia kuro/fay è proprio azzeccatissima ^_^

16/03/07, ore 23:21

Pucciolosa, dolce, divertente e romantica! ha tutte le caratteristiche che amo delle ff (discorso a parte per le angst). Bravissima 6 FANTASTICA! Indovina dove vado a metterla? A preferiti ovvio! CIAOOOO

Neko chan
02/11/06, ore 21:22

Veramente carina!! Questa fic mi è piaciuta davvero tanto, ke carini Fay e Kuro-pun sotto la pioggia!XD Ke dolce Kurogane!*.* Continua così, mi raccomando!

03/03/06, ore 16:51

Che dire, Finalmente... qualcuno oltre a me e Miyu a scrivere su TRC ^O^ Ho riso davvero tanto leggendola... continua così, io per sfortuna non ho molto tempo da decire alla scrittura... Cmq... rispondo anche al tuo commento: Hai beccato Lady Orion e chi sono romeo e giulietta ^O^ Sono contenta che i miei indizi sono andati a buon fine ^O^ Cmq continua a scrivere...