Il silenzio del dolore
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/11, ore 11:58

devio dire che la storia mi è piaciuta, forse però non mi è piaciuta tanto la caratterizzazione dei personaggi, ho letto la tua premessa e in fatti non mi riferisco al modo in cui hai utilizzato la prostituzione minorile(che in fin dei conti amio parere l'hai utilizzata piùttosto bene) parlo, invece, prorpio della descrizione del carattere, dei pregi e dei difetti che in 19 apitoli non ho visto.
I perdonaggi mi sembrano, cos', un pò genarilizzati.
Ma questo è un mio piccolo pararere nente che renda meno bella tua storia.
Un'altra pecca forse, è stata la velocità degli eventi.
è una storia semplice, anche se affronta temi molto pesanti e forse è  questo che un pò non mi è piaciuto.
Ma potremmo anche vederlo come un punto a tuo favore, visto che alla fine colpisce molto il fatto che LAwliet cerchi un fututo e in che modo lo trava, rimandendo comeunque attaccato ad un passato che non si può cancellare si arrampica speranzosa alla vita.
E questa èuna cosa che invece ho amato moltt, come tu hai presentato alla fine il "futuro2 di ognuno di noi, come qualcosa di incerto e faticoso.
E il finale devo dire che stà alla perfezione con questo punto di vista.
Quindialla fine è un ottima ficchy^^ Mi compliemento ancora con te e spero di leggere qualche altri tuo lavoro^^

Ancora complimenti^^
SnowQueen

28/01/11, ore 18:37

Perchè mi devi fare piacere il pairing LxLight quando ci stava la possibilità di essere un'eterno BeyondxL? Scusa è, mica è giusto! Comunque, mi piace la fine. Infatti non c'era la necessità di aggiungere nient'altro, anche perchè in questo modo quello che accadrà dopo è anche un pò soggetto all'immaginazione di ognuno, che se lo immagina come gli va meglio. Brava.

24/01/11, ore 19:39

MA TU MI AMIIIIIIIII! Io salto dalla gioia perchè Beyond è tornato <3 Che Light andasse a fanculo :D

19/01/11, ore 19:37

Finitooo?!Un pò mi dispiace T.T Però ,cavolo,sono rimasta tristissima per Light. Non volevo che sofrisse così.
Ma l'importante è che L abbia scelto Light e che non lo tradisca più,altrimenti intervengo io OWO
Spero che ci saranno altre storie,alla prossima =P

19/01/11, ore 17:58

Non ci credo che è finita! L'unica cosa che mi consolava era la tua storia, e adesso...insomma, per darti un'idea...è come se le vacanze siano finite e sia ora di tornare a scuola. Una fine che sospettavo, sotto sotto, anche se adoro L e Beyond come coppia. Una storia stupenda, non mi stancherò mai di dirlo. Una storia che ho consigliato a tutti e di cui continuerò a parlare, stanne certa. Mi dispiace tantissimo per BB...insomma, e se poi non l'avrebbero più rivisto? E se non si fosse più innamorato?
Nonostante ciò...la tua storia è l'unica che per me non ha rivali. Non ha neanche lati negativi, nonostante il dispiacere che provo per Beyond. Sei bravissima, ormai è inutile dirlo. Non credo che mi abituerò mai all'idea che la storia sia  finita, ma dopo più di un anno che scrivi...Beh, immaginavo avresti concluso presto.
Non so neanche più cosa dirti, se non che mi hai tenuta incollata allo schermo per tutti i capitoli della storia.
Complimenti e grazie per ogni singola parola che hai scritto.

18/01/11, ore 19:36

o______________O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*Prepara corda per immpicarsi*
L mi hai deluso,non condiserarti più uomo OWO Hai tradito Light,ma dico?!Come hai potuto!?E per BB poi?!
Sono arrabbiata con te.Se Light piange appena lo scopre ti uccido con le mie mani,anche se mi stai simpatico e sei l'amore del mio Light U_U

18/01/11, ore 18:28

Sei velocissima, complimenti! La storia si fa sempre più bella, e questo capitolo è FANTASTICO. Sembravo una bambina in un negozio di caramelle tanto ero felice a leggere del bacio fra L e Beyond.
Mamma mia, questa storia è meravigliosa, non mi stancherò mai di dirlo.
Aggiorna presto come ora, ok? Aspetto con ansia (sul serio, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo) un tuo aggiornamento!
Ormai ti adoro proprio, carissima!

18/01/11, ore 17:11

Ciaoo! stai aggiornando velocissimamente, faccio fatica a seguire! ç___ç xD che bel capitolooo *__* Bravi! loro devono stare insieme! per sempre! chissene frega di Light! ù_ù davvero bello, aspetto il seguito :D
Vale

17/01/11, ore 17:20

Ciaoo! bellissimo capitolo, sia questo che quello prima che non sono riuscita a recensire. non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Lawliet e Beyond. Continuà così :D
Vale

17/01/11, ore 14:25

Interessante come capitolo!Mi è piaciuto molto il discorso che hanno fatto Light e BB.
Una cosa è certa: Sono rivali,ora. Anche se lo erano anche prima,ma ora di più.
La cosa positiva che ha fatto BB è stata di aprire gli occhi a Light u.u
L,si deve decidere,altrimenti chissà cosa succede o.O
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

17/01/11, ore 14:19

...mmmm non me gusta che BB sia entrato così nella vita di Light e L,ho paura che potrebbe fare qualche casino enorme.Ora sì,che volglio vedere come va avanti la storia u.u
La cosa si fa complicata, e sono un pò in pena per Light.
Però mi fa piacere vederlo geloso *.*
Alla prossima =)

17/01/11, ore 14:03

Velocissima anche questa volta. Il capitolo è particolarmente...interessante. Ogni cosa che scrivi è bella, e ormai non ho più nulla da dire. Solo il fatto che mi hanno sempre attratto gli uragani improvvisi...capisci a me. Light e Beyond potrebbero anche essere amici, ma se davvero saranno rivali...che tipo di "lotta" faranno? Io ho già un'idea che mi ronza per la testa e mi fa incuriosire assai. Appena tornata da scuola mi sono messa a leggere il capitolo, e mi è passato il mal di testa. La tua storia mi rilassa tantissimo, e allo stesso tempo mi appassiona. Ti prego, cerca di aggiornare presto come ora (se ci riesci, ovviamente)
Al prossimo capitolo!

17/01/11, ore 09:56

SIIIIIIIIIIIII, Beyond è tornato! E vivrà con Light e Lawlieet! Si Si si :3 Adesso sono completamente realizzato :3 Adesso si prenderà ciò che è suo per diritto E Light potrà morrire forever alone :3 Che bellezza :3 Hahahah :P Oddio, io sono ansioso :3 Perchè non saprei con certezza cosa stai per scrivere, ma ho tantissimi pensieri :3 Vediamo se indonvinerò :D

16/01/11, ore 17:03

Mamma mia, che problema! Chissà come sarà avere Beyond in casa...cioè, è praticamente impossibile convivere, no? Carissima, sei un fulmine con gli aggiornamenti, e non immagini quanto questo mi faccia piacere. Ora che BB è a casa con L e Light, credo succederanno taaaante belle cose. Non tenermi troppo sulle spine, ti prego ç.ç
Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Complimenti, noto un miglioramento nel tuo stile. Questa storia è ufficialmente la mia preferita in assoluto.
Al prossimo capitolo, allora!

16/01/11, ore 14:20

ODDIO CHE CAPITOLO FANTASTICO!!!!! E' assolutamente magnifico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *s'inchina*
Ma andiamo per ordine:
Light che dorme tranquillo e beato è una visione angelica! *ççççç*
Povero L che prova angoscia! Colpa di BB che gli ha sconvolto la vita..di nuovo si potrebbe dire ihih
Bellissimo Light che si preoccupa subito di L appena lo vede tremare! *-* Sono troppo teneri e cucciolosi insieme! *-*
Mi sono commossa troppo..immaginare L in quello stato con tutte le sensazioni che hai scritto è una scena fantastica! Troppo belli! *-*
Quando hai scritto la cosa del cuore di Light che per lui era sempre stato un posto arido...anche lì mi è mancato un battito..non so se mi sono più emozionata io o loro leggendo questo capitolo xD
L ha deciso di dire tutto a Light! Poverino, chissà com'è stato difficile per lui raccontare tutto quello che gli è capitato, affrontare nuovamente il suo passato..
E quando ha raccontato di BB mi aspettavo un Light geloso! xD Però non mi sembrava il caso..almeno non in questo momento xD
Anche a me il paragone mi ha fatto storcere la bocca..se ci ripenso mi vengono ancora i brividi..sia di disgusto per immaginarmi la scena sia di "non so che cosa" (xD) perchè è comunque un paragone fantastico! Ihihih
Ma che bello Liiiiiiiight!!! A lui non interessa niente perchè ti ama! *-* *-* *-* *-* *-* Quand'è che si diranno: "Ti amo"? xD Sono impaziente...anche se certe cose non si dicono così a caso..si deve dare un peso alle parole..
Bellissimi! Lo so che mi ripeto..ma sono bellissimi! *-* Davvero un capitolo stupendo! Non vedo l'ora del prossimo!
Sei bravissimissima come al supersolito! xD
Ciaaaaaooooooooooooo!!!! ^w^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]