Blood
di Onlyna

07/12/10, ore 18:09

Questa drabble è da brivido. *.*
Mi ha dato un brivido gelato lungo la spina dorsale.
Signori e signore: un vampiro. Un vampiro vero.
E' stata una bellissima idea quella di scrivere su Sanguini, non penso esistano altre fan fiction su questo personaggio!
Se un giorno imprecisato dovessi decidere di approfondire questo PG sappi che avrai una devota lettrice! u.u
Pravissima, Only. <3
Bisous,
        Yaya

24/10/10, ore 12:01

Ho aspettato un pò a recensire perché sono geneticamente incapace di recensire le drabble, anche se sono belle come la tua.
Non posso dire niente che non sia positivo su questa drabble, quindi quello che di solito uso per recensirle, la critica costruttiva, va a farsi benedire.
Di buono non riesco a dire nulla se non una trafila di cuoricini, il mio personale metodo di votare le storie : <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3  8 cuoricini u.u
Una volta aggiustato il layout sarebbe ancora più godibile
Brava brava brava madame.

17/10/10, ore 13:10

Quoto Valaus.
Di mio posso semplicemente dire che rispecchia pienamente il modello canonico di vampiro, e che mette a nudo la sua bestialità e la sua fame di sangue umano. Mi è piaciuta moltissimo, perché riesci a rendere qualsiasi scena molto intensa e davvero "vibrante".
Complimenti come sempre, carissima Only. ^^
Leggerti è sempre un piacere assoluto per me.

Alla prossima,

AliH.

16/10/10, ore 23:38

Non posso, innanzitutto, non associarmi alla recensione della cara vonica.
Questo è un vampiro. Così come sono stati concepiti dalle credenze popolari, così come si narra da generazioni e generazioni.
Non sbrilluccica al sole, non s'innamora degli agnelli (?), non smena le balle con tormenti adolescenziali, non guida macchine costose e non si diverte a portare giovani fanciulle idiote al ballo della scuola.
E' un mostro, terribile terrificante e sanguinario, che incute terrore nelle sue vittime, che si ciba di sangue e carne, che si nasconde nell'oscurità per ghermire le sue prede.
Grazie. Grazie.
Avevamo bisogno di veri vampiri u.u
Detto ciò, devo passare a commentare la tua drabble.
Ed in questo caso, l'unica cosa che posso farmi è togliermi il mio metaforico cappello di testa ed inchinarmi di fronte ad una simile opera maestra.
Io sono la persona peggiore in assoluto per valutare le drabble, non so scriverle e nemmeno mi piacciono.
Ma anche una profana come me riesce a rendersi conto di trovarsi di fronte ad un lavoro ECCEZIONALE.
A partire dalla scelta di un personaggio che più secondario di così non si può, per passare alla tematica, alle parole che hai scelto, alle emozioni che hai evocato, alle immagini create, alla totale atmosfera cupa e da brivido di cui sei riuscita a permeare la storia.
Chapeau, mia amanteH <3

16/10/10, ore 22:11

Consentimi un po' di sana polemica, moglie...
QUESTO. E'. UN. VAMPIRO.
Un vampiro come si deve. Un vampiro di quelli seri. Un vampiro che tu hai descritto meravigliosamente, aggiungerei.
Riesci a far cogliere assolutamente ogni istante dell'atto che compie, l'uccisione della ragazza, il fluire del sangue e il tempo che passando gli ha fatto dimenticare la sua esistenza precedente.
Complimenti cara <3

16/10/10, ore 21:55

Pardon, mi era sfuggito il particolare che fosse completa. Sono un po' esaurita, sai. Resta comunque una bellissima drabble!

16/10/10, ore 21:54

Promette bene! Promette benissimo, anzi! Coinvolgente, introspettiva e anche vagamente terrorizzante, il che è l'ideale, considerato il protagonista... Sono in pochi a scrivere - bene - riguardo ai personaggi minori. Complimenti, non vedo l'ora di leggere le prossime!