Nascita di un Wendingo
di Sai Sama

18/01/12, ore 21:40

Davvero bella questa storia, la figura di Francis Drake è descritta molto bene, come anche il momento si ciba per la prima volta di carne umana e la sua trasformazione.
Prima di leggere questa fic non conoscevo i wendingo, ma devo dire, dopo essermi informato, che sono molto interessanti; in genere trovo affascinanti le creature leggendarie presente nelle varie culture e mitologie, quindi ti ringrazio per avermene fatta scoprire una che non conoscevo!

25/09/11, ore 22:54

Davvero bello. mi ha colpito particolarmente visto che poche persone ne parlano dei wendinghi. scritto davvero bene, e anche il fatto per aver scelto come preda un bambino è interessante, perchè fa capire la crudeltà del mostro e il fatto che ormai ha abbandonato ormai la sua umanità.

21/10/10, ore 15:32

una storia davvero interessante... di solito pochi parlano del Wendingo, la sottoscritta e tu finora, mi sembra...
E' una bella storia, inquietante al punto giusto.
Francis Drake... hai scelto questo nome a caso, o c'è un motivo ben preciso???
interessante poi, l'idea di spostare l'epilogo ai giorni nostri, dopo che la storia si è svolta nel 1798, davvero interessante

17/10/10, ore 14:50

Questo racconto mi ha colpito molto, non avevo mai sentito parlare dei wendigo. Mi è piaciuto come hai descritto il personaggio, a metà tra il mostro che si mangia i feti ancora vivi e l'uomo che sfida la natura ad armi pari.